IL COLORE PROTAGONISTA ASSOLUTO AL FASHION COCKTAIL DANIELA DANESI COUTURE


I fiori si intervallano a millerighe verticali o a fasce larghe orizzontali, in colori contrastanti ma in perfetta sintonia tra loro. Tutti i toni del rosa, dell’arancio e del viola, con il sabbia, il tortora e il bianco, gli écru, i bluette con i verdi, il turchese con il senape, il verde acido con il panna.

I pantaloni sono morbidi e lunghi con twin set in filati pregiati scivolati di seta in jersey, oppure sono corti alla caviglia da indossare con disinvoltura a piedi scalzi o con sandali capresi rigorosamente rasoterra. Gli abiti, le tuniche e le camicie in lino, volutamente stropicciato, hanno ricami in macramé, da indossare al mare come in città. Intramontabile il bianco e il nero in raffinati completi in leggerissimo filato di seta con pantaloni a fasce larghe orizzontali e maglie a tinta unita e bordo a contrasto.

La primavera estate 2016 di Daniela Danesi Couture ha proposto centotrenta mise: il colore è assoluto protagonista insieme alla preziosità del tessuto, la seta comasca, i filati biellesi in seta e in jersey, il lino irlandese, e ancora voile di seta in completi pantalone e tunica lunga, camicie con righe verticali e fiori.
Al fashion cocktail sulle terrazze della residenza storica Carafa del “Cenacolo Belvedere” sono intervenute in tante: l’attrice teatrale Anna Maria Ackermann, la costumista di tv e cinema Maria Rosaria Donadio, Antonella Di Trana, Patrizia De Miranda, Paola Rubino, Laura Varzi, Antonella De Simone, Giovanna Romaniello, Martina De Martino, Elena Iannitti, Angela Ponticelli, Patrizia Amodio, Aurelio e Emanuela Musi, Daniela Villani, Rosaria Petti, Carmela Carfora, Lucia Fucci, Flavia Danesi, Silvia Lippo, Jermaine Popolo.’

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 − sei =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Daniela Danesi, presentata la nuova collezione Primavera -estate 2016
Successiva EnergyMed: il bilancio conclusivo della nona edizione

Articoli Suggeriti

A Palazzo Venezia L’Arte del Canto Applicata al Pianoforte

Presentata in Expo al padiglione “Cibus è Italia – Federalimentare” la ricerca dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, Fiere di Parma e Federalimentare

WEM EVENTI-Open Day: “Una nuova alleanza tra imprese”

LEGGE DI STABILITA’: CONAPO, OGGI DIVISE IN PIAZZA PER CHIEDERE RISORSE ADEGUATE PER CONTRATTI

I SAPORI DELLA TRADIZIONE DI FABIO TUCCILLO

Passione Creativa e Cake Design: il fai da te all’Artigiano in Fiera