L’italiana Elmeco protagonista al NACS Show di Las Vegas


ELMECO, azienda italiana leader nella produzione di granitori e machine per l’erogazione di bibite ghiacciate sarà protagonista al NACS di Las Vegas. Ogni anno, questo show raduna lo sconfinato mondo dei convenience stores americani (una sorta di emporio aperto 24/7) e dei negozi legati alle stazioni di rifornimento carburante. Oltre ventimila stakeholders in un allestimento di quattrocentomila metri quadrati.

Si tratta di un settore molto importante e molto vasto, radicato nella quotidianità americana – basti pensare che negli USA ci sono oltre 130.000 convenience stores – ed Elmeco è già presente nelle catene Kum & Go (420 negozi) e Ultramar in Canada (più di 1.000 negozi), nonché 7Eleven in Tailandia e Norvegia.

“Esiste un mercato di altissimo livello che ci chiede innovazione e customizzazione – spiega Umberto Cortese, general manager – come quello americano. L’Elmeco risponde a queste esigenze perché siamo un’azienda dinamica, anche se di piccole dimensioni, e si muove molto per il mondo. Infatti, sono le esportazioni a pesare per oltre il 70% sul nostro fatturato”.

Matteo Komers, responsabile del mercato americano aggiunge: “le soluzioni tecnologiche uniche adottate nelle nostre macchine, così come il design moderno sono molto diverse da ciò che i nostri competitor americani, ma anche europei, hanno da offrire. Questo ci sostiene e ci aiuta a differenziare. Ed essere diversi premia”.

www.elmeco.com

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 − 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Gli orologi Didofà tra i protagonisti di “Mondo Prezioso”
Successiva Lu.Vo. Barattoli Arzano, sabato il varo della nuova stagione

Articoli Suggeriti

Pasqua, al Gran Caffè Cappiello trionfa la colomba conciata

Universiade 2019. Presentato il programma culturale

INNER WHEEL AL TEATRO DIANA

All’Arenile di Bagnoli approda “We love 2000”

“Così fan tutte”, annunciata la coproduzione del Teatro di San Carlo con Wiener Staatsoper

Pallavolo: McDonald’s, “C” siamo. Inizia un nuovo campionato