Domenica 29 luglio seconda edizione di Litoranea Exhibit.
In occasione della II Edizione di Litoranea Exhibit, l’associazione culturale Hobbisti Millemani ha voluto proporre una versione open air ed estiva delle frequentatissime mostre di artigianato artistico che si tengono ormai da più di tre anni a Torre del Greco. La kermesse si svolgerà durante le serate dei giorni 29 luglio, 4, agosto, 25 agosto, 1 settembre.
Brand indipendenti, artigianato creativo, oggettistica ed accessori selezionati scrupolosamente dal team di Millemani verranno collocati nella cornice assolutamente spettacolare del litorale di Torre del Greco (tratto compreso tra il lido Gelsomino e il lido Incantesimo), uno degli scorci più affascinanti e suggestivi della città.
Urban market, mostre, degustazioni di sangria: questo e molto altro ancora sarà l’estate di Millemani, che ha scelto come ”padrino” della seconda edizione di Litoranea Exhibit Albert Einsten, che simbolicamente terrà a battesimo l’evento. Personaggio eclettico, folle, creativo e quanto mai attuale: su ogni postazione saranno infatti collocate le citazioni e i consigli anticrisi del famoso scienziato. Insomma, per la seconda edizione dell’evento che ha consacrato l’Associazione come il contenitore per eccellenza dei creativi campani, Millemani vuole allietare cuori e tasche.
Il progetto “Litoranea Exhibit” gode del patrocinio morale del Comune di Torre del Greco e ha avuto il benestare dell’Assessore alle Attività Economiche e Produttive, Paris La Rocca, e dell’Assessore agli Eventi, Laura Santangelo. L’evento ha due obiettivi fondamentali: da una parte selezionare e proporre al pubblico il meglio della produzione indipendente campana, il pezzo unico, la serie limitata, la specialità e l’eccellenza in ogni settore della creatività; dall’altra confermare Torre del Greco come una delle capitali dell’handmade, valorizzando la visibilità e la produzione sul territorio.
Litoranea Exhibit – via Litoranea – Torre del Greco (tratto compreso tra il lido Gelsomino e il lido Incantesimo)
29 luglio, 4 agosto, 25 agosto, 1 settembre
dalle ore 16.00
Ingresso Libero
Nessun Commento