Aicast, in arrivo la mostra mercato dei prodotti artigianali gastronomici


Una mostra mercato dei prodotti tipici artigianali gastronomici del turismo della Campania. E’ l’evento presentanto questa mattina al Gran Caffè Gambrinus e che si terrà domenica 25 novembre dalle ore 16 presso il Palapartenope di Napoli (Via Barbagallo, 115).

Una manifestazione voluta dall’Aicast (Associazione Industria Commercio Artigianato Servizi e Turismo) – associazione di categoria nata circa tra anni fa e che conta oltre mille iscritti – e durante la quale il presidente, Antonino della Nocca, assegnerà i ‘Premi alla carriera Aicast’ ad imprenditori che, grazie al loro lavoro ed alle loro idee, hanno contribuito allo sviluppo della cultura, e delle tradizioni di Napoli e Provincia.

Riceveranno il riconoscimento oltre mille aziende che si caratterizzano per una azianità di iscrizione alla Camera di Commercio di oltre trentacinque anni, ma anche i giovani imprenditori che hanno mostrato interesse nell’investire in un’attività imprenditoriale nonostante il momento difficile dell’economia locale e nazionale. Ed è proprio a questi che l’Associazione di della Nocca rivolge un’attenzione e un sostegno particolare.

L’Aicast vuole rappresentare le categorie che ormai da troppo tempo non hanno più rapporti con i propri associati” ha spiegato, nel corso della conferenza stampa, Ciro Fiola, socio onorario. “Grazie all’appoggio anche della Camera di Commercio di Napoli – ha continuato – possiamo avere la presunzione di diventare l’Associazione per eccellenza dei commercianti, delle categorie di commercianti e delle aziende che sono nostri iscritti”.

La manifestazione che si terrà domenica, inoltre, sarà completata da musica e cabaret, con artisti di rilievo nazionale e locale e vedrà la partecipazione del Sindaco di Napoli Luigi De Magistris che saluterà i partecipanti e premierà le donne imprenditrici dell’Aicast, in occasione della giornata contro la violenza sulle donne.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici − otto =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Pallavolo, Marianna Guerriero Arzano: inizio stagione a passo di carica
Successiva Pharmexpo, come cambia la farmacia

Articoli Suggeriti

Brusciano, in arrivo la Festa dei Gigli

IN MOSTRA LA SECONDA EDIZIONE DEL “LABORATORIO IRREGOLARE” DI ANTONIO BIASIUCCI

PALLAVOLO, il coach dell’Italia femminile Marco Bonitta da domani in Campania

Concerti di Primavera a Capua e Special Event alla Reggia di Caserta

GALIERO, GRINTA E DETERMINAZIONE AL SERVIZIO DELL’ARZANO VOLLEY

A Napoli la nona tappa del tour dedicato alla Salute al Maschile