Pallavolo, Gaia Energy Napoli: in arrivo il De Seta casa Cosenza


Dimenticare Messina e per farlo nel più veloce dei modi la Gaia Energy Napoli ha passato l’intera settimana a concentrarsi in vista della sfida di domenica sera con il Cosenza. Per la prima volta in questa stagione i riflettori sul palazzetto di Cercola si accenderanno alle 18 per illuminare schemi e idee della squadra di Michele Romano.

La capolista del girone C ha bisogno di riprendere immediatamente la marcia anche perché del suo passo falso ha immediatamente approfittato il Monterotondo che ha recuperato i tre punti persi nello scontro diretto.

Il libero Alessio Coppola, analizza il momento attraversato dal suo team: “La Gaia Energy Napoli –attacca- è una squadra che punta in alto. Ci sono i presupposti per riuscire ad arrivare in serie A1. Certo, bisogna superare lo scoglio più grande, rappresentato da compagini quali Monterotondo e Castellana. Però la squadra è determinata e soprattutto ben consolidata nonostante l’arrivo di nuovi giocatori provenienti per lo più dall’Atripalda”.

Il discorso, per forza di cose, finisce sulla disgraziata spedizione in Sicilia: “La recente sconfitta con il Messina non è sinonimo che la squadra si è adagiata sugli allori, ma è stato solo un piccolo incidente di percorso che non ci ha distolto dal nostro obiettivo: scalare le vette più alte”.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno + 19 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Il Sabato delle idee: "Sistema aeroportuale e sviluppo. Il caso del Mezzogiorno"
Successiva Villa Egea a Mia Sposa per lo “ stand competition”

Articoli Suggeriti

Brusciano: Natale di fede, cultura ed impegno civico

Associazione Pizzaiuoli Napoletani: proposta protocollo di funzionamento delle attività di ristorazione

Presentata oggi la nuova Scuola di Etica in Politica del Rotary Napoli

Il Circo De Los Horrores torna a Napoli con Cabaret Maledetto

ROBERTA MATTEI AL MAGNA GRAECIA FILM FESTIVAL

Champions, il Napoli sfida il grande PSG