E’ Salvio Simeoli, l’attore napoletano protagonista di numerose fiction di successo da “Un posto al sole” a “La squadra” ed “Incantesimo” fino alla recente “Il restauratore”, il testimonial della nuova collezione autunno – inverno di Luigi Dalcuore, fondatore dell’omonima sartoria napoletana apprezzata nel mondo per il suo stile.
Forte di un mercato che si espande ormai non solo a tutta l’Europa ma anche al Giappone, l’Australia, la Corea e gli Emirati Arabi, il responsabile marketing Damiano Annunziato ha optato infatti quest’anno per una campagna tesa a sottolineare non solo il prestigio degli abiti che sono confezionati su misura in ogni angolo del pianeta dallo stesso fondatore, ma anche il legame con quella tradizione storica della sartoria maschile napoletana che per i cultori del ben vestire rappresenta un marchio di qualità universalmente riconosciuto.
Di qui la scelta di un attore che ben rappresenta Napoli a livello nazionale in prodotti televisivi e cinematografici di grande successo, come le pellicole per il grande schermo “La mando di Dio – Maradona”, “Racconti dell’altro mondo” ed il recente “Fallo per papà”.
Affiancato da Cristina Dalcuore, l’attore ha posato quindi divertito per il fotografo di moda Roberto Manetta nella sede stessa dell’atelier partenopeo dell’azienda, nel prestigioso Palazzo San Teodoro alla Riviera di Chiaia. Una serie di scatti che faranno ora il giro del mondo, attraverso le varie leve di comunicazione attivate per amplificare la fama di Dalcuore tra i manager ed i gentlemen internazionali.
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