Si continua a ballare al Platinum Luxury Club di Napoli, dove domani sera 30 novembre si esibirà la Relight Orchestra ovvero dj Robert-eno e Mark Lanzetta alla voce, all’arpa laser e violino. Reduci dal successo ottenuto con Italia’s Got Talent di Canale 5 in cui hanno presentato una consolle di grande impatto con suoni elettronici ed improvvisazioni dal vivo, i musicisti proporranno ai fedelissimi del locale di via San Pasquale a Chiaia uno spettacolo live che è già valso alla band il premio per il miglior progetto dance del Nightstar Music Award nel 2008 e nel 2009.
Sabato 1 dicembre, poi, musica, omaggi e compilation in occasione del party ufficiale del Papeete, sarà la volta del dj Mattias, produttore di fama nazionale e protagonista da sempre dello stesso club e di Villa Papeete a Milano Marittima, accolto da Fabio Lucarelli. Primo nella classifica generale di Beatport nel 2008, ha conquistato tutta l’Europa con il singolo “Sensation Shots” e a Napoli si esibirà con il vocalist Luca Lucarelli, voce ufficiale del Country di Porto Rotondo.
Domenica 2 dicembre, infine, chiusura in bellezza con l’ormai impedibile “Sunday Revolution” organizzata da Achille Broccio e Peppe Fratini, nel corso della quale si esibirà ancora una volta una signora della consolle: la regina incontrastata della nightlife italiana Isa B, affiancata dal dj resident del Platinum Dario Guida. Musica e divertimento insomma per un altro week – end dedicato a chi ama trascorrere il tempo libero in allegria, fotografati da Pasquale Arcopinto ed accolti da Ernesto Mellone.
Info: www.platinumluxuryclub.com
Nessun Commento