Ancora un lungo fine settimana di musica e parties al Platinum Luxury Club di Napoli, dove giovedì sera il week – end della movida inizierà in via San Pasquale a Chiaia con l’ormai imperdibile “New Old”. Questa settimana, special guest sarà Saturn V, in esclusiva per il Sud Italia, che si accompagnerà alla voce di J. Mc Night per festeggiare anche i quarant’anni di Enzino Mastantuoni, uno dei fondatori del gruppo degli Angels of Love.
Venerdì invece la serata più “in” della metropoli sarà animata dalla selezione del dj resident Dario Guida, storico nome della movida italiana, mentre sabato lo stesso Dario Guida si esibirà in una speciale performance “back to back” contro il collega Elio Alaia per una serata che promette il meglio della musica da ballare del momento.
Domenica infine continua la “Sunday Revolution” ovvero la serata più gettonata della Campania organizzata da Achille Broccio e Peppe Fratini, nel corso della quale si esibirà stavolta un ospite davvero d’eccezione come Joe T Vannelli o “JTV”: dj, produttore, remixer e speaker italiano specializzato in musica house ed elettronica già voce ufficiale di “Johnatan dimensione avventura” e “Grand Prix” sulle reti Mediaset nonché di numerose campagne pubblicitarie nazionali. Conduttore di m2o “Slave To the Rhythm”, un programma dedicato alle novità house da cui viene prodotto un podcast per iTunes anche in lingua inglese.
Guest voice sarà invece Tanja Monies, direttamente dal Peter Pan e Villa delle Rose di Riccione. Musica e divertimento insomma per un altro week – end dedicato a chi ama trascorrere il tempo libero in allegria, fotografati da Pasquale Arcopinto ed accolti da Ernesto Mellone.
Info: www.platinumluxuryclub.com
Nessun Commento