Master Event “Bellezza in Gioco” a Ischia


E’ fatto di gesti, brividi, parole, l’arcobaleno di emozioni che, dal 8 al 10 marzo, illuminerà di passione il cielo di Ischia. L’isola più grande dell’arcipelago flegreo farà, infatti, da cornice al Master Event “Bellezza in Gioco”, l’iniziativa promossa e realizzata dal coaching aziendale, Sergio De Lillo.

Un percorso ludico-didattico che nel corso della tre giorni lambirà, come la scia di quell’arcobaleno, le vie della bellezza, il mondo dell’estetica, la storia di un settore proiettato al di là della dei facili stereotipi, della concezione esteriore e vanitosa della bellezza.

La manifestazione andrà in scena nella meravigliosa cornice del “Grand Hotel Resort Sorriso” a Forio d’Ischia.

“In questo piacevole week end faremo insieme un percorso esperienziale, fatto di giochi e riflessioni, utile a chi voglia avere un momento di svago, in un contesto di relazione e socialità– sottolinea Sergio De Lillo- la strada su cui cammineremo si chiama felicità e lungo questo percorso incontreremo le nostre emozioni. In questi tre giorni giocheremo con le nostre emozioni, esse verranno messe a nudo e cercheremo di renderle funzionali. Per raggiungere questo importante passo verso la “felicità” , si svolgeranno delle attività ludiche volte a far accrescere la fiducia in noi stessi e nel gruppo. Attraverso tale percorso cercheremo ci giungere alla conclusione che la “felicità” non è una costante, ma non è un emozione casuale, ma imparando ad avere maggiore cura di essa potremo incontrala più spesso sulla nostra strada.”

 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Giorno del Gioco, il logo sarà scelto dai bambini
Successiva Quadri dipinti col vino in mostra a Matera

Articoli Suggeriti

HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE™ IN CONCERTO

IL Maestro Vincenzo Sorrentino su Rai Uno

Coisp, due convegni a Vicenza

Inaugurata Pizza Bit Competition 2^ Edizione

I Rotary per il turismo accessibile

terrArdente: a corte dai Borbone, nei Campi Flegrei