Moda, For.Me Elena Mirò: continua la Curvy evolution


For.Me Elena Mirò prosegue il suo percorso di crescita. Il nuovo progetto stilistico dedicato alla curvy evolution è nato con l’obiettivo di incontrare sempre più le esigenze di una donna che ama valorizzare le proprie forme e allo stesso tempo sentirsi a proprio agio con le ultime tendenze moda.

Presentato sei mesi fa proprio sulle passerelle di Milano Moda Donna e lanciato sul mercato con una distribuzione selettiva all’interno di 30 boutique, For.Me è oggi venduto in tutti i negozi monomarca Elena Mirò a conferma del successo dell’intuizione alla base del progetto.

E’ una collezione con una spiccata connotazione glamour e seduttiva, caratterizzata da astuzie sartoriali e da una perfetta vestibilità. Un sistema di taglie che parte dalla 44, con particolare focus sulle taglie 44, 46 e 48 che vestono oltre il 50% delle donne.

In occasione di Milano Moda Donna Autunno Inverno 2013/14, For.Me Elena Mirò presenta in passerella Lauren McKenzie, una tra le top model curvy più belle e ambite del momento. Lauren incarna alla perfezione l’ideale contemporaneo del curvy: una bellezza consapevole del proprio fascino e della propria sensualità, che trascende qualsiasi concetto di taglia. Il fascino curvy di Lauren McKenzie e il talento del fotografo Javier Vallhonrat sono i protagonisti della nuova campagna pubblicitaria del brand.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 − 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Pallavolo, Gaia Energy Napoli: arriva il Casarano
Successiva Carne Cavallo: Coldiretti, paura a tavola per 6 italiani su 10

Articoli Suggeriti

Le Giornate dell’Associazionismo a San Giorgio a Cremano

McDonald’s, di nuovo in campo

Il vescovo Angerami ricorda Santa Brigida di Svezia

Gabriele Bonci a Radio Club 91

Museo Novecento: quattro concerti dedicati alla musica italiana e internazionale

Catanzaro, poliziotti aggrediti da tre rumeni. Cinque mesi di reclusione