Torna “A Tutto volley”, il nuovo programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 20.30 su Lunasport (canale 114 del digitale terrestre) scatterà l’ora del volley. In compagnia dei conduttori, i giornalisti, Nicola Alfano ed Arianna De Martino, ci sarà il coach della Zeus Fiamma Torrese, Adelaide Salerno ed una delegazione i prima squadra e settore giovanile. Si parlerà di serie C ma anche e soprattutto di B1 e di A2 con la Sidigas Atripalda che ha rispettato un turno di riposo dopo lo scivolone di Brolo.
Nel corso di “A Tutto volley” si parlerà della Sidigas Atripalda che dal prossimo weekend si lancerà all’assalto della miglior posizione playoff possibile, del campionati di B1 maschile e femminile, e di serie C con un focus sul Girone B femminile che domenica ha visto affrontarsi Zeus Fiamma Torrese ed Orakom Virtus Fari Salerno.
Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley in replica a partire da domani (9.30- 16.30 ), giovedì (11), venerdì (22) e sabato (21). Inoltre è possibile interagire con la redazione attraverso la pagina Facebook A Tutto Volley, ed il canale Youtube A Tutto Volley.
Questo e tanto altro sarà “A tutto volley”, la pallavolo campana, torna in tv.
Nessun Commento