“Milano Art Gallery – Spazio Culturale” rispetto ai tempi non chiude, ma apre. La prestigiosa galleria, diretta da Salvo Nugnes e situata nel cuore del capoluogo lombardo, inaugurerà una nuova sede in provincia di Vicenza, precisamente nel centro storico di Bassano del Grappa, città d’arte nota per il Ponte degli Alpini dell’architetto Andrea Palladio.
La Milano Art Gallery, che conta una sede anche a Siena, vicino a Piazza del Campo, approda a Bassano, proponendosi di far conoscere gli artisti locali e del comprensorio, dapprima nel Nord Est, per poi portare la loro arte, in numerose città italiane, tra cui ovviamente Milano, Siena e Spoleto, dove da anni Salvo Nugnes, Direttore di Promoter Arte, organizza le mostre del Festival dei Due Mondi.
Grazie agli spazi espositivi, alle consolidate esperienze professionali e al contributo di eminenti intellettuali e studiosi d’Arte, l’affermata galleria organizza mostre di grande rilievo e risonanza. Tra le più importanti, citiamo la Personale di Gillo Dorfles, decano ultracentenario della critica d’arte italiana, curata da Vittorio Sgarbi e tenutasi presso la sede milanese.
Nessun Commento