Giustizia è fatta per il Platinum Luxury Club, il night – club di via San Pasquale a Chiaia, a Napoli, che la settimana scorsa era stato colpito da un provvedimento della polizia amministrativa che ne aveva disposto la chiusura per presunte irregolarità.
Ieri infatti la magistratura, dopo aver esaminato la documentazione le licenze della società che gestisce il locale cult della movida cittadina, ha riconosciuto la completa innocenza della stessa disponendo quindi l’immediata riapertura del locale e la conseguente ripresa delle attività serali.
Una buona notizia per tutti gli habitué della vita notturna campana che a gran voce, in settemila, avevano manifestato su facebook il proprio dissenso per l’azione preventiva che ha costretto il Platinum all’inattività nonostante stesse perfettamente in regola.
“Vogliamo ringraziare tutte le autorità competenti e la magistratura – hanno commentato i responsabili del locale a seguito della buona notizia – che per l’ennesima volta ci hanno dato ragione dissequestrando il Platinum Luxury Club e dichiarando una volta di più che il locale è a norma ed ha tutte le licenze, quindi riabilitandoci all’attività. Ora aspettiamo tutti i nostri amici per ballare e cantare insieme”
A ridare il via alle danze, stasera, sarà il mattatore delle notti capresi Guido Lembo, per il quale nel giro di poche ore si è già registrato il tutto esaurito. Domani invece l’aperitivo di I Like inizierà alle 21 con il dj resident Dario Guida in consolle e tutto il popolo della notte.
Nessun Commento