Torna “A Tutto volley”, il nuovo programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 20.30 su Lunasport (canale 114 del digitale terrestre) scatterà l’ora del volley.
In compagnia dei conduttori, i giornalisti, Nicola Alfano ed Arianna De Martino, ci saranno il coach della Sidigas Hs Atripalda, Michele Totire, l’opposto della Marianna Guerriero Arzano, Dora Sollo, e l’amministratore delegato dell’azienda Dinacci (main sponsor della Marianna Guerriero Arzano), Flavio Dinacci. Ad assistere in studio al 23esimo appuntamento stagionale con A Tutto Volley, ci saranno le giovani pallavoliste della Marianna Guerriero Arzano.
Nel corso di “A Tutto Volley” si parlerà della Sidigas Atripalda sconfitta in casa da Corigliano, del momento della Marianna Guerriero Arzano e del difficile momento attraversato dalla pallavolo italiana partendo dal controverso caso che ha portato al ritiro dalla massima serie femminile Modena. Inoltre nel corso della trasmissione, Dora Sollo, fenomenale schiacciatrice della Marianna Guerriero Arzano condividerà con tutti la sua vittoria più grande: a 23 anni l’attuale capitano della Marianna Guerriero Arzano è riuscita a sconfiggere una forma rarissima di Leucemia tornando in campo più forte di prima.
Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley in replica a partire da domani (9.30- 16.30 ), giovedì (11), venerdì (22) e sabato (21). Inoltre è possibile interagire con la redazione attraverso la pagina Facebook A Tutto Volley, ed il canale Youtube A Tutto Volley.
Questo e tanto altro sarà “A tutto volley”, la pallavolo campana, torna in tv.
Nessun Commento