Al Village dell’America ‘s Cup si avvera il sogno di cinque band giovanili


Suonare e cantare alle World Series di America’s Cup Napoli è un sogno che si avvera per cinque artisti e band che si esibiranno oggi 21 aprile nell’area concerti del Village dell’America’s Cup in via Caracciolo, dalle 20.30 alle 23.00, immediatamente prima dello spettacolo pirotecnico che concluderà la manifestazione.

Una straordinaria opportunità resa possibile dall’iniziativa lanciata dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Napoli guidato da Alessandra Clemente: “Sono molto soddisfatta – ha dichiarato – per la partecipazione al bando. Nonostante i tempi ristrettissimi sono arrivate più di 50 domande di partecipazione dalle quali sono state scelte le cinque band vincitrici. È un segnale inequivocabile del grande attaccamento dei giovani alla musica e della presenza di un enorme bacino di utenza dal quale poter attingere anche per le prossime manifestazioni”.

La selezione è stata curata da Mauro Ciaramella direttore artistico della Carito che ha guidato le presenze degli artisti per tutto il corso dell’evento.

I vincitori del casting, avvenuto tramite uno studio di pezzi e link inviati all’Assessorato, accompagnati da dettagliati curricula artistici, sono: Ivan Granatino, Claudia Megrè, Jfk e la sua Bionda, Sabba e gli Incensurabili, The Playmore.

Un sogno che si avvera dunque. Una chiusura degna di un grande evento internazionale e popolare come quello delle World Series di America’s Cup di Napoli.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici + diciannove =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente America's Cup, al via il concorso fotografico
Successiva HPV o papilloma virus, martedì un congresso a Napoli

Articoli Suggeriti

Pallavolo, Gaia Energy Napoli: a Cercola arriva il Martina Franca

“Sir William e Lady Hamilton”in mostra alle Gallerie d’Italia di Napoli

Taormina Film Fest, Lola Ponce sfoggia pochette Monya Grana

Nella basilica del Buon Consiglio la presentazione di #Radix in Lumine

ARTISTI IN CORSIA : presentata la III edizione

Gabinetto Disegni e Stampe degli Uffizi: ancora due rilevanti acquisizioni