La prima a fare sentire la propria voce è proprio Marianna Guerriero: “Queste ragazze –attacca il Main Sponsor del team- meritano il meglio. Nel corso di questa stagione hanno saputo regalarci grandi momenti di sport e sono sicura che anche contro il Gricignano sapranno farsi valere. In bocca al lupo”.
Un test da non perdere. Fischio d’inizio alle ore 20.30. Il tecnico della Marianna Guerriero Arzano Antonio Piscopo suona la carica: “Ormai sono tutti big-match e lo abbiamo preparato lavorando tanto in palestra. Del resto sia noi che Gricignano abbiamo puntato sin dall’inizio della stagione ad essere protagonisti. Con la vittoria di sabato abbiamo messo i playoff al sicuro. Per questa gara abbiamo un piccolissimo vantaggio che è quello di giocare questa partita in casa. Non temo contraccolpi per il tour de force. E’ vero che abbiamo affrontato un’avversaria di livello come Caserta, però Gricignano ha giocato una trasferta disagevole domenica pomeriggio a Gela. Conosco molto bene la maggior parte delle loro giocatrici, è la squadra che ha più atlete fra quelle che io ho allenato. Drozina è un po’ la star di tutto il campionato di serie B1. Ma anche altre giocatrici sanno il fatto loro, sono una gran bella squadra”.
Passato Gricignano la regoular season della Marianna Guerriero Arzano prevede le sfide con Potenza e Paestum.
GRICIGNANO: Rinaldi, Di Lauro, Sforza, Drozina, Gabrieli, Grimaldi (L), Aprea, Nemolato, Boccia, Di Cristo M.L., Foniciello. All. Della Volpe.
Arbitri: Luca Grassia e Stefano Caretti.
Nessun Commento