Tutto Sposi: invito gratuito alla coppia


Tutto Sposi
Inizia il conto alla rovescia sul sito ufficiale di Tutto Sposi www.tuttosposi.it per l’ invito gratuito alla coppia. Anche alla 25esima edizione di Tutto Sposi che si terrà dal 19 al 27 ottobre 2013 alla Mostra d’Oltremare di Napoli, non poteva mancare la promozione dell’invito gratuito alla coppia dedicato ai giovani sposi.
 
Quest’anno, infatti, non appena partirà la promozione, si potrà da subito ritirare l’invito gratuito alla coppia consultando sul sito ufficiale della manifestazione l’elenco degli espositori che parteciperanno alla nuova edizione della kermesse che si terrà ad ottobre.
 
L’invito, completamente gratuito e valido anche il sabato e la domenica, è strettamente personale e non cedibile per cui, una volta ritirato, va subito convalidato attraverso il sito ufficiale della manifestazione inserendo in una sezione dedicata e ben in evidenza il codice alfanumerico presente sul biglietto ed i dati anagrafici della coppia.
 
Tutto Sposi rinnova dunque la sua attenzione alle giovani coppie in procinto di formare un nuovo nucleo familiare offrendo loro il meglio sia per il Wedding che per la casa che li ospiterà, con le migliori proposte di arredamento per tutte le diverse esigenze.
 
Inoltre per meglio valutare tutte le offerte presenti nella sezione Wedding ed Arredamento l’ingresso sarà completamente gratuito per tutti nei giorni infrasettimanali e tutti i presenti che si saranno accreditati parteciperanno a ricchi premi distribuiti tutte le sere dagli sponsor.
 
Per maggiori info www.tuttosposi.it o Facebook sulla fan page ufficiale TuttoSposi.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei + tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Conclusa la fase congressuale del Coisp Campania
Successiva Pallavolo, Marianna Guerriero Arzano: domani sera big match col Gricignano

Articoli Suggeriti

MADE IN ITALY OR ITALIAN MADE? IDEE E SFIDE PER IL FUTURO DELL’ AGROALIMENTARE ITALIAN

La Sardegna protagonista al campionato mondiale di massaggio con Simona Puttolu

In uscita “LA MIA VALIGIA” il nuovo singolo del cantautore Emilio Carrino

Nozze famose, nel rispetto del territorio e delle sue peculiarità genuine

Grande successo per la mostra di Raffaello a Tokyo

Festa del Beato Angelico: le iniziative del Museo di San Marco