Pallavolo, Gaia Energy Napoli ultimo atto a Genzano


 

Tre set per dimenticare la brutta prestazione nella gara di andata e riprendere la marcia verso i playoff promozione. Non saranno perdonate altre disattenzioni alla Gaia Energy Napoli che domani (sabato 4 maggio) alle ore 18 nella Palestra della scuola Marchesi di Genzano affronta i locali. Arbitri Gianluca Ferraloro e Salvatore Cantone.

La settimana di lavoro è filata via con la consapevolezza di aver sprecato numerose ghiotte occasioni per blindare il primo posto, soprattutto nel girone di andata. Difficilmente il Castellana, di due lunghezze avanti alla Gaia Energy Napoli, perderà altro terreno visto che affronta in casa l’Altamura, una formazione che non ha più niente da chiedere a questo campionato essendo già retrocessa da tempo. Non hanno più speranze nemmeno Giarratana e Reggio Calabria mentre il Potenza chiude contro il Casarano che occupa il sesto posto della graduatoria.

GAIA ENERGY NAPOLI: D´Avanzo, Cuomo, Canzanella, Coppola (L), Libraro, Montò, Falanga, Foniciello, Flaminio, Picillo. All. Romano.

LIBERTAS GENZANO: Roberti, Antonucci , Di Belardino, Conflitti, Bacci, Marinelli M., Di Caprio, Fattori (cap.), Pera, Marinelli L., Mazzolena (libero). All.: De Sisto

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto + 15 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Aggressioni alle Forze dell’Ordine in aumento
Successiva L'avvocato Antonella Stefani e Francesco Alberoni al Premio Cornaro 2013

Articoli Suggeriti

Nel 2013 l’appuntamento con Il Mondo Creativo raddoppia!

CIVICA, APPUNTAMENTI DI SETTEMBRE AL MART

Pallavolo, il presidente Boccia si congratula con la Sidigas Atripalda

LE COLOMBE DI MENNELLA VOLANO ONLINE

MUSEO STORICO NAVALE DI VENEZIA: AL VIA LA NUOVA GESTIONE

Francesco Alberoni riceve il Premio alla Carriera