Per la città di Brusciano (Na) il meglio deve ancora venire. La notte di Giosy Romano vuole ribadire proprio questo. Domani sera è in programma la chiusura della campagna elettorale del candidato alla carica di sindaco, a capo di una coalizione di sette liste civiche (Fare Nuovo, Il Risveglio, Aria Pulita per Brusciano, La Svolta, Con Giosy Romano sindaco Brusciano Vola Alto, Città Democratica, Popolo in movimento per rifiorire).
In città da tempo il conto alla rovescia è cominciato e sono veramente in tanti che non vedono l’ora che aprano i seggi elettorali per esprimere la propria preferenza in favore dell’avvocato.
Prosegue frenetico il giro per incontrare cittadini e associazioni e per promuovere il ricco ed articolato programma stilato per provvedere in maniera dettagliata a tutte le esigenze espresse dai bruscianesi incontrati nell’ultimo anno. Un progetto che prevede anche il desiderio di attribuire alla cittadina il ruolo che merita, per rango e tradizione, all’interno dell’area metropolitana di Napoli.
Il condono fiscale dei tributi comunali, aiuti a sostegno di artigianato e lavoro, valorizzazione delle tradizioni locali, messa in sicurezza della statale 268. Tanti argomenti inseriti in agenda, mille suggerimenti raccolti da quei cittadini rimasti in attesa di essere ascoltati dalle vecchie amministrazioni.
Poco dopo le ore 21 l’avvocato Giosy Romano farà capolino, ancora una volta, dal balcone di piazza del Municipio Vecchio. Il balcone caro a Ciccio Romano, il balcone caro a quanti amano Brusciano.
L’appuntamento sarà un’occasione per tirare le somme di questo lungo mese di campagna elettorale e discutereancora una volta dei problemi della città, ribadendo con forza quali sono progetti e programmi dei candidati. E con la certezza che il meglio deve ancora venire.
Nessun Commento