Ancora campo per le ragazze della Marianna Guerriero Arzano che domani pomeriggio a Caserta cercano il pass per la qualificazione alla finale playoff. Finito il tempo degli elogi per grinta e rendimento, la parola passa nuovamente al campo. Un clima che si preannuncia particolarmente infuocato, al di là di affetti e gemellaggi c’è comunque un risultato prestigioso da centrare: la qualificazione alla finale per la promozione in serie A2.
Fischio d’inizio alle ore 19. Arbitri Stefano Caretti e Luca Grassia. La speranza è che questa coppia sia all’altezza della situazione senza commettere i numerosi errori che si sono visti in gara uno e che hanno lasciato con l’amaro in bocca entrambe le compagini.
Un’esperienza da vivere, una gara da seguire in prima linea. Punto dopo punto. Ecco perché saranno sicuramente in tanti ad affollare gli spalti del palazzetto casertano, si prevede un colpo d’occhio da serie superiore.
Antonio Piscopo: “Piano piano ci siamo abituati –commenta il tecnico- a disputare gare importanti. Per noi sono tutte finali e ci siamo preparati per scendere in campo con la grinta e la determinazione che ci ha contraddistinto in questa stagione. Sicuramente ne verrà fuori una gara interessante da seguire dal primo all’ultimo punto, così come è stata gara uno”.
Nessun Commento