Seconda possibilità per la Marianna Guerriero Arzano di mettere al tappeto il Gricignano e continuare la sua corsa verso la massima divisione. In questi giorni si è parlato molto di quello che è accaduto in gara 1 a Sant’Antimo. Due set praticamente senza giocare, il terzo dove si è riusciti a sorprendere le avversarie e a portare a casa il set ed infine la girandola di emozioni del quarto set che hanno sancito la vittoria delle padrone di casa.
Per la squadra di Antonio Piscopo un appuntamento da non fallire. Una gara da vincere per dimostrare che bastano grinta e cuore per centrare traguardi che la ragione renderebbe irraggiungibili. Una gara da vincere, per regalare una nuova grande soddisfazione all’impagabile tifoseria. Basta scorrere i messaggi sulle bacheche dei vari social network delle ragazze di Arzano per scorgere il grande affetto che c’è con i sostenitori.
Giocare in un palazzetto grande come quello di Sant’Antimo ed avere più pubblico delle padrone di casa è una cosa che soltanto la grande simpatia delle ragazze della Marianna Guerriero Arzano è stata capace di fare capitare.
Una gara da vincere a tutti i costi per arrivare alla bella di sabato sera. Marianna Maggipinto: “E’ quella di sabato prossimo la vera finale –afferma domenica mattina in occasione delle Finali Under 19- e sicuramente la squadra ce la metterà tutta!”.
Domani sera alle 20.30 facile ipotizzare il tutto esaurito. Del resto il pubblico è stato sempre la marcia in più della Marianna Guerriero e sicuramente non farà mancare l’apporto anche in questa occasione.
MARIANNA GUERRIERO ARZANO: Campolo, Passaro, Postiglione, Vinaccia, Maggipinto (L), Russo, Sollo, Lauro, Climaco, Russiello, Maresca, Esposito (L). All. Piscopo
GRICIGNANO: Rinaldi, Di Cristo F., Sforza, Drozina, Gabrieli, Aprea, Nemolato, Boccia, Di Cristo A., Foniciello. All. Della Volpe
Arbitri: Marco Spinnicchia e Giovanni Giorgianni
Nessun Commento