Milano Art Gallery inaugura la mostra di Alessandra Turolli


Nonostante il temporale, ha ottenuto un grandioso successo il vernissage della mostra d’arte di Alessandra Turolli “Panta Rei” tenutasi nel suggestivo contesto della storica galleria “Milano Art Gallery” in via Alessi, a Milano, per l’occasione gremita di pubblico.

La serata inaugurale della personale, organizzata in modo impeccabile dal manager Salvo Nugnes, Direttore di Promoter Arte, ha visto l’eccezionale partecipazione di numerose personalità di spicco del panorama culturale. Tra i nomi: il cantautore Roberto Vecchioni, Gigliola Cinquetti, il Soprintendente Alberto Artioli, Andrea Pinketts (Mistero), Wilma De Angelis, l’attore Enrico Beruschi, il Dirigente Rai e presidente del Touring Club Italiano Franco Iseppi e il giornalista Fulvio Palmieri. A incorniciare l’evento, la presentazione del libro “L’impossibilità di essere paranormale” (Datanews) dello scrittore Luciano Maria Teodori.

“Panta Rei” curata da Elena Gollini, si terrà dal 27 giugno al 15 luglio e vede l’esposizione di una ricca selezione di originali creazioni della Turolli. Opera simbolo “Vita”: un Sole su sfondo scuro, al tramonto, con un serpente in ferro che indica la vita e la tentazione e una piccola Luna sempre in ferro.

“Tutti quelli che hanno visto i miei quadri hanno parlato di anima, ed è questo che volevo trasmettere io, che i miei quadri dessero un’emozione all’anima di chi li vede”. Alessandra Turolli.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 − dieci =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Mariglianella: inchiesta servizio riscossione tributi comunali
Successiva A San Giorgio a Cremano ritornano gli Angeli dell'estate

Articoli Suggeriti

San Giorgio a Cremano: sorteggiati gli scrutatori per le elezioni europee

Italian Movie Award, stasera Luca Argentero e Edoardo Leo

CAArte, al via la rassegna di arte contemporanea

Coronavirus: lettera dei lavoratori stagionali

A Brusciano presentato il Progetto del Giglio Ortolano

TEATRO DIANA, IN SCENA: NEANCHE GLI UCCELLI CANTANO GRATIS