Afragola (Na). Continua l’estate all’insegna del divertimento, teatro, cinema, cultura, e sociale con Afragola Summer, un intenso programma voluto dal Sindaco Domenico Tuccillo e dall’Assessore allo Sport ed Eventi Salvatore Iavarone, realizzato dalla Giangi Animation Group di Gianluigi Osteri. Tra i prossimi appuntamenti, venerdì 13 settembre dalle 20.30 presso la Villa Comunale, ci sarà la serata finale del cineforum, a cura dell’ARCIofficina, con la proiezione del film “Gomorra” al quale seguiranno dibattiti e interventi del pubblico.
Sabato 14 settembre dalle 19.00presso il P.le Unicef al quartiere Salicelle, nell’ambito delle giornate dedicate al teatro: “Quinte in strada”, ci sarà la rassegna “Ri…creazione della vita” a cura dell’Associazione “La nuova Casa” Onlus, mentre domenica 15 settembredalle 21:00 presso P.le Unicef al quartiere Salicelle, sarà di scena uno spettacolo intitolato “Omaggio a Peppino de Filippo”.
Durante tutto il periodo di Afragola Summer, ci saranno corsi di clown-terapia tenuti dalla dottoressa Pina Savorra e organizzati dall’associazione “La banda di Lalla Farfalla”.
Si riprende giovedì 19 settembrealle 20.30 presso il Chiostro del Rosario, e venerdì 20 settembre presso il Chiostro Sant’Antonio con poesia, musica e fotografia, nell’ambito della kermesse “In rime Spartite” a cura di Agnese Laurenza. Infine, venerdì 20 settembre dalle 21.00, presso la biblioteca comunale di via Firenze, si procederà con la “Notte bianca in biblioteca” a cura dell’associazione “L’artefatta”.Sabato 21 settembre presso Viale S. Antonio, Afragola Summer concluderà con una straordinaria e attesissima kermesse: il Festival degli artisti di strada.
Nessun Commento