«Dracula Opera Rock»: in scena a Pompei


Dopo i successi di «Nei vicoli di Napoli», «We will rock you», «Romeo+Giulietta» e «Moulin Rouge» quest’anno l’Accademia «Le Divine» in collaborazione con l’associazione culturale MagicaMenteMusical propone il musical: «Dracula opera rock» con musiche della Pfm, interamente cantato, recitato e ballato dal vivo.

Lo show è in programma domani, venerdì 20 settembre, a partire dalle ore 20:00, sul prestigioso palco del Teatro «Di Costanzo-Mattiello» di Pompei (presso l’istituto Bartolo Longo). L’ingresso è gratuito.

Lo spettacolo «Dracula Opera Rock» è ispirato al lavoro omonimo del 2005 del gruppo di rock progressivo italiano Premiata Forneria Marconi e al film Dracula di Bram Stoker (1992). Un viaggio che porterà dalla Transilvania a Londra, da un tempo all’altro del Mondo, affinché ciò che la morte ha diviso, l’amore possa ricongiungere, la storia di un uomo immortale che attraversa i secoli per giungere sino a noi.

Cast di voci e corpi: Alessandro D’Auria (Dracula); Diletta Acanfora (Mina); Dario Acanfora (Jonathan); Angela Rosa D’Auria (Lucy); Catello Donnarumma (Van Helsing); Pietro Bicezio (Renfield); Gennaro Sansone (Seward); Mario Mascia (Narratore Oscuro). I vampiri: Angela Mascia, Nunzia Nasto, Sara Gargiulo, Danilo Luciano, Mario Amatista, Michela Orofino, Martina Attanasio, Bianca Verdoliva, Paola Amato, Flavia Annunziata, Angela Matrone, Annarita La Rocca. Direzione artistica, regia e coreografie: Accademia «Le Divine» di Amelia Mascia.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + 7 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Mariglianella: parte la Festa dei Gigli
Successiva A Porto Cesareo,"Cinque" : l'Insolita nuova opera dell'enopittrice Arianna Greco

Articoli Suggeriti

“InnamoraTi della Reggia”. Per il fine settimana di San Valentino visite tematiche sull’amore alla Reggia di Caserta

Inaugurazione centro di fitness e benessere a Mariglianella

Cinema: anche i disabili in sala grazie a “CINEMANCHIO”

La cucina giapponese di Keisuke Aramaki di ROMEO hotel incontra i vini di Villa Matilde

Al via la nona edizione di Wine&Thecity

FERROVIA DELL’IRPINIA: OLTRE 3.500 PASSEGGERI SUI TRENI STORICI DELLA FONDAZIONE FS