GUERRIERO LU.VO ARZANO, AVANTI NEL SEGNO DELLA QUALITA’


Che la pallavolo della Marianna Guerriero Lu.Vo. Arzano fosse di grande qualità non è certamente una notizia nuova. Ma quando questa grande crescita viene bollata, certificata e insignita di un vero e proprio marchio d’argento allora vuole dire che la crescita sta assumendo un carattere davvero esponenziale.

A contribuire al conseguimento di questo marchio di Qualità d’Argento è anche il fatto di avere in rosa gente come Marianna Maggipinto, un vero e proprio punto di riferimento per la nazionale italiana di categoria ed anche Alessia Postiglione che si appresta a seguire in pianta stabile la strada della collega.

“Non possiamo certamente trascurare il grande lavoro fatto da atleti e tecnici del settore giovanile dell’Arzano – confessa un raggiante direttore tecnico Antonio Piscopo – Un lavoro di squadra che unito ai successi in molti tornei giovanili e all’attenzione che ha la società per la comunicazione e per i media ha contribuito a dare quel plus necessario ad ottenere il riconoscimento”.

Cresce il livello, aumentano le aspettative. Piscopo è abituato a portare questi pesi sulle sue spalle: “Se il grande lavoro e l’entusiasmo delle ragazze ci hanno portato a questi livelli è chiaro che dobbiamo sentire questo tipo di responsabilità. Con un marchio di qualità d’argento è chiaro che anche l’impegno di tutti deve essere maggiore così come l’aspettativa per migliorare sempre di più e fare crescere il buon nome della Marianna Guerriero Arzano”.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Brusciano, donato quadro al sindaco della città
Successiva Approvato il nuovo Piano Sociale di Zona: più servizi per le fasce deboli

Articoli Suggeriti

A NAPOLI “IL SAPORE DELL’INDIPENDENZA, SORRISI E INTEGRAZIONE “

Stella White sceglie la coppia più brillante al wedding day del 17 novembre

“Shakespeare’s Rooms” in scena al Grand Hotel Parker’s: Secondo appuntamento con Do Not Disturb

Pietà de’ Turchini: lo specialista De Carlo dirige “Ester” di Stradella

La forza del mito. I progetti per la facciata della Basilica di San Lorenzo a Firenze, da Michelangelo al Concorso del 1900

Una ricerca efficace contro il mesotelioma maligno, un tumore raro e aggressivo