Arte, VoyagePittoresqueFactory lancia l’E-commerce


Da Napoli a Milano, passando per Londra fino ad arrivare in America e in Asia. Da oggi le opere d’arte di Gennaro Regina e della VoyagePittoresqueFactory di Napoli si possono acquistare con un semplice click da tutto il mondo. Sul sito www.voyagepittooresque.it è infatti attiva la sezione dedicata allo shopping on line: un catalogo in continuo aggiornamento propone gli oggetti d’arte di VoyagePittoresqueFactory, tutti acquistabili comodamente da casa, dal proprio Pc in assoluta sicurezza. In vendita ci sono le impressioni su tela di Gennaro Regina che raffigurano le vedute di Napoli e i Vesuvi urlanti declinati nelle tinte vivaci e con frammenti di parole, citazioni e poesie che fuoriescono dal cratere.

Ci sono gli oggetti d’arte che hanno reso famosa la Factory nel mondo: i simbolinapoli_da_via_petrarca di Napoli e della cultura partenopea declinati con verve artistica in cristallo, metallo, terracotta e porcellana; oggetti colti, espressione di un artigianato contemporaneo e di alta qualità, come l’Uovo di Pulcinella o il busto di San Gennaro, ma anche oggetti più moderni e di design come gli estrosi orologi da polso colorati che custodiscono l’immagine del Vesuvio all’interno del quadrante o i foulard in seta. Il tema è Napoli, sempre ricercato, sempre vincente e richiesto, specialmente all’estero.

<Lo shopping on line è diventata un’esigenza, arrivano spesso richieste dagli Stati Uniti e da altre parti del mondo: mi chiedono i miei Vesuvi, ma anche i pulcinella, le gouaches antiche che raffigurano Napoli. Internet offre grandi opportunità e per la prima volta mettiamo on line i nostri negozi che portano con sé una lunga tradizione familiare>, spiega Gennaro Regina erede di una famiglia di editori d’arte e librai antiquari, alla fine degli anni Novanta apre con il fratello Vincenzo, “Le VoyagePittoresque”, un elegante spazio a Napoli, dove l’oggettistica di lusso incontra stampe antiche attentamente realizzate dagli artigiani della famiglia.

Una nuova sfida dunque che punta ai mercati esteri, senza trascurare il mercato nazionale. Continuando a curiosare nel negozio virtuale di VoyagePittoresqueFactory i clienti troveranno anche le stampe antiche, le litografie, le gouaches, le incisioni sulle migliori carte italiane e una selezione di prestigiosi volumi dedicati all’arte, all’architettura alla storia partenopea, ma anche al folklore e alla cucina tradizionale.

VoyagePittoresqueFactory

Corso Vittorio Emanuele, 682 Napoli tel. 081 5621361

Via V. Colonna, 15 a/b/c Napoli tel. 081 407309

Aeroporto di Napoli Capodichino

www.voyagepittoresque.it

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici − 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Hotel Santa Lucia, i migliori vini di Vitignoitalia
Successiva Dal giardino incantato alle strade di Parigi: gli allestimenti artistici dell'Atelier Signore

Articoli Suggeriti

Real Orto Botanico di Napoli: in arrivo “Planta, il giardino e non solo”

Sicurezza, il Coisp: Da sempre chiediamo un regolamento con chiare regole di ingaggio

PINOCCHIOCCHIO AL VIA LA MESSA IN ONDA CON ENZO SALVI E MAX CAVALLARI

Fondazione Premio Napoli : Unire la città di dentro e la città di fuori

Palazzo Pitti: torna “Museo in musica”. Cinque concerti e la Maratona Brahms

18 candeline per Rosa Bonavolta, la figlia della “Boss delle cerimonie”