A Tutto Sposi sfila il mood parigino dell’Atelier Signore


Grande attesa per l’imperdibile sfilata della nuova collezione 2014 firmata Maison Signore in programma giovedì 24 alle 20:00 a TuttoSposi presso il Palasposa della Mostra d’Oltremare di Napoli.

Tema portante di quest’anno una Parigi un po’ vintage con il sole che accende i colori al tramonto, i negozietti gremiti di curiosi, i macaron che popolano le vetrine e il delicato profumo delle ultime baguette sfornate della giornata. E’ questa l’atmosfera che già si respira nello spazio Atelier Signore a TuttoSposi realizzato con la geniale partecipazione del famoso wedding planner Enzo Miccio: uno stralcio di vita parigina sapientemente mescolata alla creatività partenopea.

Il mood della collezione 2014 Atelier Signore è sofisticato e naturale allo stesso tempo, con i pizzi e i colori del bianco più caldo, quasi ingiallito dal tempo.

Signore presenta una collezione divisa in tre linee che interpretano le inclinazioni della sposa nella scelta dell’abito. “Excellence” è la linea luxury: vere e proprie opere d’arte da indossare impreziosite da ricami minuziosi, rigorosamente italiani ed hand made, con raffinati arabeschi di pietre dure. Sono abiti destinati alle amanti del lusso e dell’eleganza che, specialmente nel giorno del proprio matrimonio, non intendono in alcun modo passare inosservate.

Il bon ton contraddistingue la linea “Couture” ricca di trasparenze e scollature, nel pieno rispetto dell’eleganza, di drappeggi e spacchi ad hoc, inserti preziosi, volant e delicati ricami in perline, cristalli e paillette fanno il resto, per regalare a questi abiti un’allure a dir poco incomparabile.

Punta sulla semplicità e sull’essenzialità allo stato puro la linea “Victoria F.”, l’ultima nata della Maison Signore, disegnata da Vittoria Foraboschi, moglie di Gino Signore, che vede protagonisti giochi di tessuti leggeri ed impalpabili pizzi e sete, sia lucide che mat, abbinate a linee pulite ed essenziali. Gli abiti vengono realizzati rigorosamente su misura e dunque completamente personalizzabili, preferiti dalle giovanissime, ma anche dalle spose al secondo Sì.

Histoire d’amour, un inno all’amore eterno, anche quello impossibile che vive nel cuore di chi lo prova, una sfilata che diventa spettacolo ed emozione, ricordo per gli occhi e soprattutto per il cuore.

Solo i migliori atelier possono interpretare i sogni delle donne che stanno per salire sull’altare e Signore trasforma i desideri di giovani spose in splendide realtà.

Testimonial d’eccezione del defilè la giovane Top Model MAYA NEUBERT di Amburgo, già protagonista di uno dei cataloghi di presentazione delle collezioni Maison Signore 2014, che indosserà l’abito di chiusura del runway.

Per vivere da vicino e per vedere con i propri occhi la sfilata spettacolo della Maison Signore di giovedì 24 alle 20:00 presso il Palasposa della Mostra d’Oltremare di Napoli è assolutamente imperdibile.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 + diciotto =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente PANE E FORNI ABUSIVI A NAPOLI E PROVINCIA
Successiva Giovedì in biblioteca la presentazione di “Separiamoci” di Marco Esposito

Articoli Suggeriti

Oggi la presentazione della rivista Eikonocity. Storia e Iconografia delle città e dei siti europe

Teatro di San Carlo: José Luis Basso dirige la Cantata per San Gennaro

DAVIDE PETROSINO IN CONCORSO CON “IL RICORDO DI DOMANI” AL FESTIVAL CORTINAMETRAGGIO

I Sedili di Napoli presentano: “SEMBRANO PIETRE… MA SONO RADICI”

MOVIMENTO TURISMO VINO, ARRIVA CANTINE APERTE

A Scisciano grande successo per il V Festival di Regia Teatrale