Grande attesa per il defilè Stella White a TUTTOSPOSI


Aspettative molto alte e grande entusiasmo per la sfilata del 26 ottobre a Tutto Sposi alle 19:00 presso il Palasposa della Mostra d’Oltremare firmata Stella White.

In passerella una quarantina di abiti da sposa e circa 20 da sposo. Tutti gli abiti Stella White sono caratterizzati dalla pura eleganza, con uno stile raffinato e candido.

Di grande attrazione gli abiti con la coda lunga da mettere e togliere in base alle esigenze della sposa e i vestiti stile anni 50, corti e contraddistinti da un particolare verde.

Gli abiti da sposo sono creati utilizzando tessuti particolari, lane e sete, disegni microgeo tinta su tinta, giochi di lucido/opaco, linee slim e accessori inconsueti come papillon, pochette e cravatte, realizzati in colori e fantasie a contrasto, così come per i gilet bicolore, bianco/nero e pizzo.

Per chi si sente una vera principessa non mancano abiti ampi, gonne voluminose, cristalli per modelli sontuosi e fiabeschi con tessuti moderni e pregiati.

Le stoffe utilizzate sono seta, organza, tulle e chiffon arricchiti da cristalli per un magico scintillio.

Un appuntamento da non perdere quello di sabato 26 ottobre a TUTTOSPOSI ore 19:00 presso il Palasposa della Mostra d’Oltremare: si prospetta una serata piena di sorprese grazie anche alla presenza di ospiti di grande attrazione e all’estro firmato naturalmente Stella White

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Oggi la Giornata mondiale della pasta
Successiva Castellammare di Stabia, in scena “ La solitudine si deve fuggire”

Articoli Suggeriti

ACCOGLIENZA ITALIANA FRA LE STELLE LONDINESI

Partenope non è una Sirena! Storie di donne a Napoli

INNOVAZIONE, SOSTENIBILITA’,MEMORIA: QUESTI I TEMI DELLA 28ESIMA EDIZIONE DEL TERRA DI SIENA INTERNATIONAL FILM FESTIVAL

TOGORIONE e CORRINSIEME, la solidarietà sul territorio vesuviano

ANIEF: il 30 maggio sciopero del personale docente

Mariglianella: Teatro, passione antica, ma sempre giovane