A Portici, presso il locale Fabric, domenica 20 ottobre si è tenuta l’ultima tappa del tour Miss Vesuvio 2013, con l’acclamazione di Stefania Criscuolo con n. 20, di Santa Maria La Carità. A sceglierla la doppia giuria, quella tecnica e popolare. La serata è stata presentata dal vulcanico Gaetano Gaudiero.
Le bellezze di Miss Vesuvio hanno sfilato con abiti Silvian Heach boutique di Portici e dell’Atelier Boccia 1944 di Casapulla. Non sono mancati i momenti di sensibilizzazione a favore della sana alimentazione, in collaborazione con Sirio e Conad di Ercolano. Grande la soddisfazione dei Patron di Miss Vesuvio, Anna Maione e Nicola Pinto, per la partecipazione sempre crescente di ragazze e realtà produttive del territorio.
A confermare il successo del concorso e l’ottimo lavoro svolto in questi anni la presenza a Portici delle telecamere della troupe della tv LA7. La famosa rete nazionale, infatti, lunedì 21 ottobre ha mandato in onda momenti della serata con interviste a miss e genitori, all’interno della seguitissima trasmissione “Piazza Pulita”.
Nessun Commento