A Tutto Volley, l’ottavo appuntamento


Torna “A Tutto volley”, il programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 21.30 su TvLuna2 (canale 95 DT) e alle 22.30 su Lunasport (canale 114 del DT) andrà infatti in onda l’ottavo appuntamento della seconda stagione televisiva del format ideato e condotto dal giornalista Nicola Alfano che sarà accompagnato in studio da Arianna De Martino, e in redazione da Antonella Manfellotto. Protagonisti dell’ottavo A Tutto Volley della nuova stagione saranno la palleggiatrice della Zeus Fiamma Torrese, Giusy Palladino, il coach della Zeus Fiamma Torrese, Adelaide Salerno, e la Club Manager della Gsa Ariano Irpino, Grazia Filomena.

Nel corso di “A Tutto Volley” saranno svelati nuovi particolari della sempre più nera situazione della Pallavolo Atripalda che, dopo le dimissioni del cda, e la rescissione contruttuale di Bencz e Santucci, ha incassato anche l’addio del marchio Hs. Si parlerà di B1 femminile e B1 maschile, e soprattutto di B2 in compagnia di coach Adelaide Salerno e Giusy Palladino della Zeus Fiamma Torrese. Il viaggio della qualità infine proseguirà in casa della Gsa Ariano Irpino, società insignita del marchio di qualità d’argento per l’attività giovanile.

Questo e tanto altro sarà “A Tutto Volley”, la pallavolo campana, torna in tv. Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley mercoledì alle 20.30 su Lunasport (canale 114 DT), giovedì alle 11.30 su Lunasport (canale 114 DT), e venerdì alle 7.30 e alle 22 sempre su Lunasport (canale 114 DT) e alle 22.30 su TvLuna2 (canale 95 DT). Infine ricordiamo che è possibile seguire la trasmissione in diretta streaming collegandosi al sito www.lunaset.it o scaricando l’applicazione “LunasetGo” che consente a tutti di portare i canali del gruppo Lunaset in tasca sul proprio tablet o smartphone.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente NUOVA RASSEGNA DI CULTURA, TEATRO E MUSICA AL MUMBLE RUMBLE
Successiva Gli alunni dell’istituto comprensivo De Filippo” di San Giorgio incontrano gli artificieri

Articoli Suggeriti

Serata di beneficenza “Cenando sotto un Cielo Diverso”

AAA cercasi 150 zombie per il MagicLand. Il casting per aspiranti “animatori da brivido” si terrà presso il Teatro Alberto Sordi

Teatro edificante #civadosicuro. La Stagione 2016-17 del Teatro Area Nord di Napoli

PALLAVOLO, GUERRIERO LUVO ARZANO SCIVOLA CONTRO ROMA

Europa Cup Italy: a Nisida la vela con 300 ragazzi da 9 nazioni

Brusciano, donato un quadro al neo sindaco