Grande successo per il primo white carpet Stella White


E’ come entrare in un’altra dimensione, basta varcare l’ingresso del maestoso atelier Stella White: è il bianco che domina, che avvolge cuore e mente, che protegge e infonde una sensazione di sollievo e relax. Il wedding day del 17 novembre è stata una giornata a tema non solo nuziale: fashion, make up, happy hour e coinvolgenti spettacoli artistici hanno dominato la scena per un’occasione speciale difficile da dimenticare.

Un’atelier che si sviluppa su 4 piani, ma che nonostante la sua ampiezza non può non essere familiare e accogliente con le sue linee moderne ed essenziali e spazi raccolti che come scrigni ospitano la sposa nel suo attimo più bello e delicato: la prova dell’abito.

Momento culminante del wedding day, dopo le prove del make up della sposa e la presentazione dell’atelier con le sue raffinate creazioni, il white carpet in cui sono state presentate le collezioni cerimonia e sposo/sposa 2014.

In passerella abiti dal gusto inconfondibile: dal delizioso stile retrò anni ’50 caratterizzato da un’incantevole tonalità di verde, al perfetto connubio di tradizione e modernità per esaltare la femminilità della sposa.

Già partita sulla fan page ufficiale di facebook Stella White la sfida a colpi di like: la foto della coppia immortalata sul white carpet che totalizzerà più “mi piace” entro il 30 novembre, vincerà un weekend da sogno al resort e spa AQUAPETRA a Telese Terme in provincia di Benevento.

Per votare la foto preferita e per essere aggiornati su tutte le news e i prossimi eventi firmati Stella White clicca

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 − dieci =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Mariglianella contro gioco d'azzardo
Successiva Mariglianella: allagamento Piazzale Circumvesuviana di Via Vittorio Veneto

Articoli Suggeriti

Aperte le iscrizioni 2013 al circolo Acli di San Giorgio a Cremano

Il poliziotto cristiano …e il Papa!

LUVO BARATTOLI ARZANO, GIACOBELLI FISSA GLI OBIETTIVI

Sala Assoli, omaggio a Marina Vergiani

Alla pizzeria Franco è sbarcato il menù braille

Aicast, grande successo per la mostra mercato dei prodotti artigianali gastronomici