I seminari di Cira Lombardo in esclusiva per le spose Atelier Pellecchia


Un’occasione unica per le future spose 2014/2015: il 14 dicembre alle ore 17 presso l’Atelier Pellecchia, nel Lotto Fair del P.co Auchan di Giugliano in Campania, si terrà un evento che è un perfetto mix di wedding, moda e stile.

Solo chi si sarà registrato all’evento attraverso la fan page ufficiale dell’Atelier Pellecchia, potrà ammirare da vicino le nuove e prestigiose collezioni 2014 delle griffe più note del wedding come Carlo Pignatelli Sposa Couture, Fiorinda by Carlo Pignatelli, Albano, Egò Valentini Spose, La Sposa by Pronovias Fashion Group e Ysa Makino.

Cira Lombardo, wedding planner di fama internazionale, e Flora Pellecchia, padrona di casa, aiuteranno le future spose nella scelta dell’abito perfetto nell’incontro intitolato “3 abiti per 3 matrimoni”, traendo ispirazione dalle tre maggiori tendenze delle nozze 2014: Shabby, Romantico e Minimal.

Non solo le spose potranno conoscere in anteprima i trend del bridal fashion 2014, ma acquistando l’abito presso l’Atelier Pellecchia, riceveranno la fantastica possibilità di prender parte a 4 seminari wedding a cura di Cira Lombardo sull’arte della preparazione del “matrimonio perfetto”, i cui temi sono: “Top Floreal Design”, dal bouquet al centrotavola, l’arte floreale in armonia; “Bonton. Si, grazie!”, i Si ed i No delle buone maniere del matrimonio; “I’ve Got the look”, stile, tendenza e segreti del trucco e dell’acconciatura perfette; “Vengo anch’io”, testimoni ed ospiti in veste smagliante e coordinata.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci + 6 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Posti di blocco nel week end a San Giorgio a Cremano
Successiva SAN GIUSEPPE VESUVIANO, PER NATALE IL MERCATO DIVENTA SPETTACOLO

Articoli Suggeriti

TURISMO, DAL NUOVO CORSO DI LAUREA IN HOSPITALITY MANAGEMENT DELLA FEDERICO II LE PROFESSIONI DEL FUTURO

L’associazione culturale Fourmile svela i suoi nuovi progetti al Comicon

Immobili ombre, il primo romanzo di Rosaria Rizzo

Percorsi di partecipazione sportiva di atleti con autismo: un incontro alla Fondazione Banco di Napoli

Enzo Zelocchi nei panni del supereroe Sub-Mariner nel prossimo prodotto Marvel?

Mariglianella, audizione sul caso “Agrimonda”