Matrimonio, Atelier Pellecchia sempre al fianco delle future spose


Un programma ambizioso e già di grande successo quello dell’Atelier Pellecchia, nuovo progetto del gruppo Pellecchia, realtà storica campana con un’esperienza di oltre trent’anni nel mondo della moda wedding e della cerimonia: essere sempre al fianco delle future spose.

L’evento del 14 dicembre è il terzo appuntamento wedding dopo la sfilata del 20 ottobre di abiti Carlo Pignatelli e l’Open Day tenutosi presso l’Atelier Pellecchia il 10 novembre. Un file en rouge unisce questi incontri: aiutare la sposa non solo nella scelta dell’abito, mettendo a disposizione passione e competenza, ma darle anche spunti utili per tutte le fasi dell’organizzazione del suo matrimonio, affinché quel giorno sia per lei indimenticabile, un sogno che si realizzi.

Un appuntamento wedding imperdibile, dunque, quello del 14 dicembre presso l’Atelier Pellecchia nel Lotto Fair del P.co Auchan di Giugliano in Campania, il cui tema è “3 abiti per 3 matrimoni”. In una speciale sfilata privata per le partecipanti, Cira Lombardo, wedding planner di fama internazionale, e Flora Pellecchia, padrona di casa, aiuteranno le future spose nella scelta dell’abito perfetto, proponendo loro 3 tipologie di abiti in linea con gli ultimi trend wedding 2014: romantico, shabby chic e minimal.

In occasione dell’evento ogni angolo dell’Atelier sarà arricchito dalla presenza di partner con le loro Live Performance: Floreal design, Make up, Hair stylist e Cake design, inoltre ci sarà musica d’accompagnamento, un delizioso buffet e un corner fotografico per regalare uno scatto-ricordo dell’evento a ogni ospite.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente TRENITALIA AMPLIA CON TRAVELFUSION LA PROPRIA RETE VENDITA NEL MONDO
Successiva Ciesse Cucine: tutti i vantaggi di un'azienda produttrice

Articoli Suggeriti

Grande successo per l’ Open Day Caffè Kamo

Procida 2022, con MARetica letteratura e sport aiutano a ripensare l’Uomo partendo dal mare

VITIGNOITALIA PREMIA IL MEGLIO DELL’ENOLOGIA NAZIONALE

Presentato il programma del Napoli Fitness Event

Ciro Salvo di 50 Kalò tra i 100 chef che hanno cambiato la cucina Italiana

Lipodistrofia: Aegerion Pharmaceuticals acquista Myalept da AstraZeneca