Pallavolo: “A Tutto Volley.” Stasera l’undicesima puntata


Torna “A Tutto volley“, il programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 21.30 su TvLuna2 (canale 95 DT) e alle 22.30 su Lunasport (canale 114 del DT) andrà infatti in onda l’undicesimo appuntamento della seconda stagione televisiva del format ideato e condotto dal giornalista Nicola Alfano che sarà accompagnato in studio da Arianna De Martino, e in redazione da Antonella Manfellotto. Protagonisti dell’undicesimo A Tutto Volley della nuova stagione saranno il coach della Tya Marigliano, Amedeo Ianuale, e le gemelle Liguori, Stefania e Roberta, punti di forza della Megaride Napoli.

Nel corso di “A Tutto Volley” sarà celebrato il primo successo in A2 della Corpora Gricignano, riuscita nell’impresa di violare il campo del Risarcimento Vicenza 2-3 nell’ultimo weekend, e poi sarà dato ampio spazio a B1 e B2 stuzzicando in studio coach Amedeo Ianuale per comprendere piani, ambizioni e speranze della Tya Marigliano, e faremo luce sulle gemelle del volley campano, Stefania e Roberta Liguori, le due formidabili giocatrici della Megaride Napoli che finalmente pare aver imboccato la strada giusta verso la vetta del girone H della serie B2 femminile. Infine sarà presentata la manifestazione targata Fipav Campania e Massmedia Agency in programma il prossimo 13 dicembre a Casoria a titolo “La Campania non deve morire”. Giocatori e personaggi dello spettacolo scenderanno in campo per dare il proprio contributo morale a favore della cosiddetta “Terra dei Fuochi”.

Questo e tanto altro sarà “A Tutto Volley”, la pallavolo campana, torna in tv. Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley mercoledì alle 20.30 su Lunasport (canale 114 DT), giovedì alle 11.30 su Lunasport (canale 114 DT), e venerdì alle 7.30 e alle 22 sempre su Lunasport (canale 114 DT) e alle 22.30 su TvLuna2 (canale 95 DT). Infine ricordiamo che è possibile seguire la trasmissione in diretta streaming collegandosi al sito www.lunaset.it o scaricando l’applicazione “LunasetGo” che consente a tutti di portare i canali del gruppo Lunaset in tasca sul proprio tablet o smartphone.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 + diciannove =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Albero di Natale naturale.7 milioni di famiglie italiane hanno optato per questa scelta
Successiva Fotografia: Camera 1953/1964. Gli anni di Romeo Martinez

Articoli Suggeriti

TIM ROTH E IL MAGNA GRAECIA FILM FESTIVAL SUI MEDIA NAZIONALI

Calcio. Il Napoli tenta il colpaccio con la Juve

Nu bbellu ccafè, l’evento dell’iconica tazzina di caffè a Napoli

Quando la solidarietà arriva dalle sfogliatelle

In arrivo la Sagra della Paranza a Bacoli

La voce come strumento da valorizzare in un seminario a ottobre a Napoli