TRENITALIA AMPLIA CON TRAVELFUSION LA PROPRIA RETE VENDITA NEL MONDO


Trenitalia amplia con Travelfusion il network di vendita, in tutto il mondo, dei propri prodotti.

Pianificare i viaggi in Italia, puntando sulle potenzialità del sistema Le Frecce Trenitalia e sulla rete AV diventa ancora più semplice.

Grazie al sistema di Travelfusion, uno dei maggiori consolidatori e distributori di contenuti ferroviari, turisti e uomini d’affari possono scegliere, tra tutte le tipologie di biglietto e i servizi complementari, le migliori combinazioni di viaggio: treno oppure treno più aereo.

Innovative anche le soluzioni di pagamento: dalle carte di credito agli account business to business (B2B).

Un nuovo modo di pianificare i viaggi che ha fatto registrare a Trenitalia un incremento del 96% nella vendita di biglietti e servizi sui mercati internazionali, da inizio anno a oggi.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Il Mar di Aosta, in collaborazione con il Mart, inaugura una grande mostra dedicata a Fortunato Depero
Successiva Matrimonio, Atelier Pellecchia sempre al fianco delle future spose

Articoli Suggeriti

Galà del Cinema e della Fiction della Campania: conclusa l’ottava edizione

In piazza Massimo Troisi ritornano i mercatini dei prodotti tipici di Confagricoltura

“Dimmi s’è amore- Me dice que hay amor”: Aniello Misto presenta a Torre Annunziata il nuovo brano e il videoclip

La Cultura Manageriale per il rilancio del Paese

Terra dei Fuochi. Anche San Giorgio a Cremano scende in campo contro i rifiuti tossici

Arzano Volley, arriva la giovane alzatrice Roberta Seggiotti