Ad Afragola “E’ NATA..LEmozione” per eccellenze e sociale, oltre che divertimento


Dal 15 al 22 dicembre ad Afragola (presso Viale S. Antonio), dopo lo strepitoso successo dello scorso anno con circa 15.000 visitatori, si terrà la seconda edizione di “E’ NATA…LEmozione”.

La kermesse, organizzata ancora una volta dalla Giangi Animation Group con il Patrocinio morale del Comune di Afragola, prevede tipiche casette di legno allestite a tema, che faranno da scenario a prodotti artigianali, artistici ed enogastronomici; animazione per bambini, spettacoli delle scuole e parrocchie del territorio, artisti di strada, e un vero e proprio Villaggio di Babbo Natale nella Villa Comunale che accoglierà i piccini e i loro desideri. Non mancherà il divertimento con esilaranti spettacoli serali, il 18 dicembre dalle 20.30 ad allietare il pubblico ci saràlo showman Luca Sepe. Il 22 dicembre sempre dalle 20.30, ci sarà lo show di Lino D’Angiò.

“E’ NATA..Lemozione”, anche in questa edizione guarda con occhio particolare al sociale, alla kermesse saranno presenti numerose associazioni oltre alla Croce Rossa Italiana che terrà corsi di prevenzione per diverse patologie, l’associazione Santo Joao il cui ricavato andrà alla ricerca contro il melanoma, e al finanziamento di progetti di clownterapia presso strutture ospedaliere e a domicilio, ci sarà anche Telethon con i prodotti solidali. Per l’occasione, Viale S. Antonio sarà trasformato in un’isola pedonale dove sarà possibile acquistare variegate “eccellenze”, quest’anno, l’evento è gemellato con il Comune di Pimonte, per cui oltre a poter trovare prodotti tipici di questa zona, alcune scuole elementari di Afragola, sabato 17 dicembre, faranno delle visite didattiche presso i castagneti e i frantoi dei Monti Lattari. Inoltre, E’ Nata..Lemozione, ad Afragola, ospiterà anche una rappresentanza della Regione Puglia, con le prelibatezze di questo territorio.

“La nostra non è solo una terra di fuochi ma anche di eccellenze, con questo evento intendiamo dare lustro alla nostra territorialità creando sinergia con altre” dice Gianluigi Osteri, titolare della Giangi Animation Group.

 

 

Orari di apertura: (dalle 11.00 alle 24.00)

Per informazioni : tel 081.014.0664 – cell:3207218075,[email protected]

 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Un Natale all'insegna del risparmio, della qualità e della sicurezza alimentare
Successiva Successo per il Fashion Show di Claudia Megrè al Teatro Posillipo

Articoli Suggeriti

Quattro passi lungo la Pedamentina di San Martino e nei Quartieri spagnoli

Museo Nazionale del Bargello: restaurata la Crocifissione di Donatello grazie ai Friends of Florence

Mariglianella dà il via al progetto: la Terapia del sorriso

INAUGURATA LA 37ESIMA EDIZIONE DI SIGEP: L’ARTE DEL GUSTO ITALIANO NEL MONDO

30esima tappa nel mondo per il Social World Film Festival

Claudia Musaj: la regina del body Massage arriva a Napoli