Quale modo migliore, dopo i fragori e gli scintillii della superficie, di scendere con noi a ben 25 metri di profondità, tra luci soffuse ed atmosfere ovattate ed accoglienti?
Sabato 4 Gennaio alle ore 21.00 potrete assistere ad un Viaggio nelle viscere e nel jazz partenopeo con Mario Romano Quartieri Jazz, nella duplice formazione del Trio e dell’Orkestrine. Guest star Antonella Monetti, alias Dolores Melodia.
Ad amplificare le note, donando loro nuove suggestioni, i cunicoli, le cisterne e le volte de “Il Museo del Sottosuolo” di Napoli.
Un viaggio che passa da atmosfere romantiche avvolgenti e conturbanti, con momenti struggenti, a ritmi “pepati” e scatenati.
Ancora note, ma questa volte in grado di sollecitare le papille gustative, con i corposi vini rossi, accompagnati da goloserie, offerti dal Wine Bar Scagliola, main partner del Museo del Sottosuolo.
Per prenotare è sufficiente mandare una mail all’indirizzo [email protected], indicando almeno un nome e cognome di riferimento, un recapito telefonico, una mail ed il numero totale dei partecipanti.
La quota di partecipazione, comprensiva di visita e degustazione, è di 12 euro.
L’occasione è gradita a me, a tutto il team del Museo del Sottosuolo ed al gruppo di Mario Romano Quartieri Jazz, Trio ed Orkestrine, per augurarVi una buona giornata e buon lavoro, ringraziandoVi per la preziosa e costante collaborazione.
Nessun Commento