Tragico incidente sulla Strada Statale 268. Morte 4 persone


Ancora sangue sulla Strada Statale 268 a Boscoreale, in provincia di Napoli. Nella notte tra sabato e domenica hanno perso la vita in uno scontro frontale due giovani di San Giuseppe Vesuviano, Giovanni Tortora 21 anni, Mario Boccia di 23 e due persone di nazionalità polacca, Jan Kowalski Krzysztof di 25 anni e la madre Dorate Kowalska di 45 anni, residenti a Boscoreale. Una quinta persona, Maria Rosaria N., è in ospedale in gravi condizioni.

Dopo l’incidente mortale dello scorso maggio dove sulla stessa strada trovò la morte un’intera famiglia di Marigliano, padre, madre e tre figli, questa volta è la vita di due giovani di buona famiglia ad essersi tragicamente interrotta su quella che viene chiamata la “statale della morte”.

Due famiglie spezzate, quella di un noto commerciante di San Giuseppe Vesuviano, padre di Giovanni e quella di un onesto funzionario dello stesso Comune. Due giovani, amici fin dall’infanzia accomunati dalle stesse passioni ma anche da un crudele destino che ha riservato ad entrambi una morte tragica e prematura.

Intanto dal sito del Comune il Sindaco e l’amministrazione comunale “in seguito al tragico incidente stradale che ha strappato alla vita due giovani nostri concittadini, comunicano alla cittadinanza l’interruzione degli eventi post natalizi in programmazione, in segno di lutto e vicinanza alle famiglie Boccia e Tortora.”

Sulle cause e la dinamica dell’accaduto indagano le forze dell’ordine.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Milano, polizia locale salva donna dalle violenze del marito
Successiva Napoli, un libro ed una mostra su “una Storia azzurrissima” dell’artista Giuseppe Esposito “Sirio”

Articoli Suggeriti

Sharing Art 2022: arriva la prima edizione di “Entropia Beer Art Fest”

Teatro di Contrabbando presenta Fabula Nera

Maxtris e Caffarel: il matrimonio perfetto per un gusto unico

L’APPROCCIO MEDITATIVO DI HARI SIMRAN SINGH KHALSA

ARZANO VOLLEY, CAMPIONE PROVINCIALE UNDER 16

RESTAURATA LA CHIESETTA DEL DOGE A PALAZZO DUCALE