Atelier Pellecchia: un must in Campania per il wedding


Una favolosa location, con una minuziosa attenzione ai particolari: non poteva non ottenere un grande successo di pubblico l’evento dello scorso 14 dicembre firmato Atelier Pellecchia, presso il lotto Fair del Parco Auchan di Giugliano.

Un evento speciale per accogliere le coppie di futuri sposi nel proprio Atelier, permettendo loro di scoprire in anteprima le nuove e prestigiose collezioni 2014 delle griffe più note del wedding, tra cui Carlo Pignatelli Sposa Couture, Fiorinda by Carlo Pignatelli, Albano, Egò Valentini Spose, La Sposa by Pronovias Fashion Group, Annabella, Ysa Makino e tante altre.

Ospite d’eccezione la event creator, Cira Lombardo, che in compagnia della padrona di casa, Flora Pellecchia, ha tenuto un interessante incontro a tema intitolato “Tre abiti per tre matrimoni” nella sala squisitamente allestita in perfetto tema wedding, traendo ispirazione dalle tre maggiori tendenze delle nozze 2014: Shabby chic, Romantico e Minimal.

Una scia di successi e consensi che fa dell’Atelier Pellecchia un punto di riferimento non solo per la Sposa, ma anche per lo Sposo, finalmente anch’egli protagonista indiscusso della cerimonia. Esclusiva e variegata la proposta maschile Pellecchia, che annovera marchi unici come: Carlo Pignatelli, Mattiolo, Armani Collezioni, City Time, Hugo Boss e Canali.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici − 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Dalle officine INLIGHT un prezioso siero contorno occhi
Successiva MONDO DONNA: la maternità salutare il parto spontaneo e la prevenzione della depressione

Articoli Suggeriti

Giornata Nazionale Cantine Aperte, dedicata al Vino e ai Distillati

Il Teatro cerca Casa presenta Kaléidos

Dalle officine INLIGHT un prezioso siero contorno occhi

Dall’Aifa sì ai vaccini antinfluenzali della Novartis

Carmen Giannattasio sostituisce Sonya Yoncheva nell’omaggio di Ravello a Richard Wagner

CON IL REGGIA EXPRESS ANCHE IN CAMPANIA SI PERCORRONO I “BINARI DELLA CULTURA“