Un “Palazzo della Sicurezza” a San Giorgio a Cremano


San Giorgio a Cremano (Na). Il segretario generale provinciale di Napoli del Siap – Sindacato italiano appartenenti polizia, Annibale Falco, si congratula vivamente con l’Amministrazione Comunale per aver trovato una nuova collocazione al commissariato della Polizia di Stato di San Giorgio a Cremano nell’attuale sede della Polizia Municipale in via Galdieri, per realizzare un vero e proprio “Palazzo della Sicurezza” cittadino.

“Siap di Napoli, alla luce delle recenti decisioni del Governo di tagliare trecento Uffici di Polizia in una spending review che penalizza fortemente la sicurezza dei cittadini – si legge in una nota a firma di Falco – plaude e ringrazia il sindaco della Città di San Giorgio a Cremano, il dottor Domenico Giorgiano e il vicesindaco Giorgio Zinno, i quali hanno messo a disposizione del Ministero dell’Interno, per i cittadini e per la Polizia di Stato, un vero e proprio “Palazzo della Sicurezza”.

Si tratta di un progetto che, diversamente da qualche altro Comune che l’ha più volte annunciato e mai concretizzato, ha visto, grazie alla tenacia ed alla ferrea volontà dell’Amministrazione della Città di San Giorgio a Cremano, senza se e senza ma, immediata realizzazione. Una vera e propria svolta futuristica nella visione dell’Ordine e della Sicurezza Pubblica a “misura del cittadino” che, si auspica, possa essere condivisa sia dalla parte politica che da quella ministeriale.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno + diciannove =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Social media e cyberbullismo: il primo aprile un incontro con i giovani
Successiva Galleria d’arte moderna: tre concerti in vista del centenario

Articoli Suggeriti

Scisciano, successo del IV Festival Regionale di Regia Teatrale promosso dalla FITA

“I Tesori Nascosti”di Vittorio Sgarbi, mostra mèta preferita dai turisti con centinaia le prenotazioni

Parte nel segno delle tartarughe la “Rivoluzione Domizia”

“AFMaL for Women”: CHARITY GALA FATEBENEFRATELLI

Al via la prima edizione di GO OVER! Culture and Music from Europe

FEMMINICIDIO, IMMA GIULIANI CHIUDE LA SETTIMANA DELLA DONNA A ROCCAMONFINA