Apre il ristorante Le Cirque: un pranzo tra performance artistiche e buona cucina


Lunedì 14 aprile apre a pranzo il ristorante Le Cirque. Un caffè, bistrot e ristorante (da 150 posti) aperto dal mattino a tarda sera dove si può consumare la prima colazione, un light lunch e una cena a la carte in un contesto in divenire corredato da arte e spettacolo.

La cucina del ristorante è di tradizione campana, rigorosa ma alleggerita nei sapori. Ma a fare la differenza non è soltanto un’offerta dai costi altamente competitivi: qui già dalla mattina sono in azionecircensi, giocolieri, clown e pittori che si esibiscono in divertenti performance ideate per rendere anche la più breve pausa pranzo un momento speciale. La formula per il pranzo è doppia: si può scegliere tra un intero menu (primo, secondo, acqua, caffè) al costo di 10 euro oppure optare per un’insalatona con acqua e caffè a 8 euro. In carta piatti semplici di tradizione qualche volta arricchiti di una nota creativa: il napoletanissimo gateau di patate, pasta con piselli, calamari ripieni o carpaccio di manzo allo zucchero con crema di ricotta. L’offerta è varia e molto ricca.

Anche il ristorante segue lo spirito trasformista de Le Cirque: Il sabato e la domenica propone il brunch, nel pomeriggio diventa sala da tè e mentre si sorseggia un tè, una cioccolata calda o un caffè si assiste alla prove in teatro o agli artisti all’opera.

Caffè, ristorante, teatro, galleria d’arte e luogo di produzione artistica, Le Cirque Naples è un luogo con tante anime, che cambia pelle col passare delle ore: bar e bistrot di giorno, ristorante con cena spettacolo la sera, galleria e laboratorio d’arte permanente, spazio di incontro e confronto culturale. Il locale nasce dal recupero attento del foyer ottocentesco del Salone Margherita.

Info

Le Cirque Naples

Via Santa Brigida, 65-66

Tel. 081 551 0623081 551 0623

www.lecirquenaples.com

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sette − 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Pasqua in arrivo, dove trascorrerla?
Successiva Mariglianella: L’Amministrazione Comunale approva un importante adeguamento urbanistico

Articoli Suggeriti

APICES e Fondazione Baravalle per favorire l’educazione finanziaria e la cultura d’impresa

Al teatro Sannazaro debutta Peppe Barra in Buonasera a tutti – dai miei disordinati appunti

Inaugurata la mostra di pittura “La memoria dell’anima”

CALICI DI STELLE CHIUDE CON OLTRE 1MLN DI WINE LOVER

GRANDE SUCCESSO PER IL WORLD TOP MODEL

Al via i “Mercatini al Castello!”a Ottaviano