Villa Matilde a sostegno del cinema e della cultura


Villa Matilde si riconferma sostenitrice della cultura e delle iniziative sociali e partecipa con i suoi vini al Without Borders – Senza Frontiere International Film Festival. L’evento cinematografico si terrà nei giorni 5, 6 e 7 Giugno 2014 presso la Casa del Cinema di Roma e presenterà film di grande attualità ed interesse sociale. Durante tutta la durata del Festival Villa Matilde sarà protagonista con i suoi vini didegustazioni e delle Cene di Gala con il Falerno del Massico Bianco e Rosso, già vincitori di prestigiosi riconoscimenti.

Il vino più celebre della letteratura e della storia, il Falerno del Massico rosso Doc, nasce da uve Aglianico e Piedirosso raccolte dopo accurata selezione nei vigneti collinari della tenuta di San Castrese, alle pendici del vulcano di Roccamonfina, in provincia di Caserta. Ha profumo intenso e complesso di viola, frutti neri, ciliegia, more e lamponi; sapore pieno, elegante ed armonico.

Il Falerno del Massico bianco Doc, di colore giallo paglierino e profumo profondo ed elegante, rivela sentori di frutta matura fra cui risaltano ananas, banana, pesca gialla, pera Williams, crema pasticcera, fiori di ginestra e rosa, delicate note di salvia e vaniglia. Il sapore, equilibrato, vellutato, ricco e persistente, ha spiccata finezza e personalità.

Without Borders – Senza Frontiere International Film Festival è l’evento cinematografico “dedicato ai film che mostrano quanto abbiamo in comune noi esseri umani”. Una rassegna ricca di interessanti proiezioni a carattere sociale e di attualità che per tre giorni, il 5, 6 e 7 Giugno, attirerà cinefili di tutto il mondo nelle sale della Casa del Cinema di Roma.

 

 

 

Villa Matilde

S.S. Domitiana, 18

81030 Cellole (CE)

Tel: +39 0823.932 088

www.villamatilde.it

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci − quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Champagne e caviale protagonista da Grangusto
Successiva A Mariglianella dal 1° giugno il WiFi libero e gratuito

Articoli Suggeriti

Presentato alla fiera Samoter di Verona StoneLess

APRE LA RASSEGNA A(S)SOLI GIOVANI

Continua il calendario Educational del Teatro di San Carlo

STAZIONE DI NAPOLI CENTRALE: UN MURALE DEDICATO A PINO DANIELE

GLI STRUFFOLI: A NATALE IN TAVOLA A NAPOLI

La Regione: Terra dei fuochi, i prodotti campani sono i più controllati in assoluto