TESISQUARE® e EATALY: Alti Cibi e Alta Tecnologia italiana


TESISQUARE® ha siglato un accordo con EATALY – la famiglia di punti vendita di medie e grandi dimensioni specializzati nella vendita e somministrazione di CIBI ITALIANI DI QUALITÀ – per l’adozione di una soluzione informatica per la digitalizzazione del processo di qualificazione, descrizione e certificazione dei prodotti lungo tutta la catena di fornitura: dal produttore ai punti vendita EATALY.

L’obiettivo di EATALY è di garantire la qualità dei prodotti presenti nei punti vendita affinché la customer experience sia allineata al posizionamento aziendale. L’esigenza è quindi di disporre e gestire tutte le schede organolettiche dei prodotti, tenendo conto dell’elevata numerosità dei fornitori e del loro incremento continuo derivante sia dal tasso di crescita dell’azienda in Italia e all’estero sia dalla continua ricerca di nuove “eccellenze” da inserire in assortimento.

La soluzione TESI SCM, basata su una piattaforma di collaborazione web-based, permette un accesso diretto ai fornitori per l’aggiornamento dei propri dati e consente a EATALY di definire i controlli automatici che segnalano tempestivamente eventuali anomalie. Il progetto coinvolge oltre 4 mila fornitori ed è il primo step di un percorso più ampio di gestione della Supply Chain che consentirà all’azienda di dotarsi di un sistema di integrazione con tutti i fornitori e i trasportatori.

“Mantenere un rapporto diretto con i nostri amici produttori è da sempre fondamentale per EATALY. TESISQUARE ci ha dato un grande aiuto in questo, sviluppando una piattaforma software che costituisce sicuramente un ottimo strumento per continuare e migliorare in questo senso” – ha dichiarato Oscar Farinetti.

“I fornitori di EATALY potranno ottenere benefici, anche quantificabili economicamente – ha sottolineato Giuseppe Pacotto, CEO di TESISQUARE – derivanti dall’introduzione di pratiche più efficienti nei processi di collaborazione e scambio delle informazioni partendo dalla gestione delle schede tecniche dei prodotti”.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Mondo donna, nuovo appuntamento alla Clinica Mediterranea sulla medicina oncologica
Successiva I PULPITI DI DONATELLO IN SAN LORENZO: NUOVE ACQUISIZIONI CRITICHE

Articoli Suggeriti

Torna DONNAMORE: uno spettacolo che parla di e alle donne

LA DOLCE EPIFANIA DI ZENO

Il 30 novembre facciata del Comune di San Giorgio a Cremano illuminata tutta la notte

Al via l’XI edizione del Premio di magistratura Aniello Ambrosio

Presentazione nuovo menù Luca Piscopo

Verdi – Green Italia: presentato il logo per le elezioni Europee