Special Wedding Coordinator al Rose Rosse Relais di Charme


Scegliere la location delle nozze è sicuramente un compito arduo, ma renderla affine ai propri desideri con gli allestimenti giusti è ancora più complicato: entrambi i problemi sono risolti al Rose Rosse Relais di Charme.

Location eccellente per matrimoni e non solo, garantisce agli sposi emotion e tendenza con gli allestimenti curati da Annabella, designer di spessore grazie al suo bagaglio culturale di viaggi per il mondo, un mondo di materiali e di colori che abbina sapientemente.

Scenografia, allestimenti floreali, segnaposto, tableau, wedding cake e tutti gli elementi che possono rendere un giorno magico, inconfondibile e indimenticabile, sono magistralmente organizzati da Annabella e dalla sua capacità sopraffine di armonizzare tutte le parti.

L’atmosfera romantica, la giusta illuminazione, un po’ di musica soft, un allestimento che sa farsi notare ma che non è mai invadente e troppo vistoso, queste le caratteristiche del lavoro sempre attento e minuzioso di Annabella.

Il Rose Rosse Relais di Charme è lo scenario perfetto in cui prendono vita e forma l’estro della wedding coordinator campana, per un evento che nessuno potrà mai più dimenticare.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette − 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Continuano gli appuntamenti di Grangusto "Che Bella L'Estate"
Successiva MOVIMENTO TURISMO VINO: MTV LOMBARDIA E MTV CALABRIA INSIEME A MILANO PER ‘HAPPYMOVINHOUR N.15’ IN VISTA DELL’EXPO 2015

Articoli Suggeriti

Teatro, in scena “Quanto ti devo”

Valentino Tafuri con la sua Piana del Sele in gara a Pizza Chef Emergente del Sud 2016

I fiori di zucchero di Lorella Magni, il miglior libro dell’anno

“MAGRITTE”: ECCO IL MUST DELL’ESTATE 2023 DE LE PETIT MURAT DI POSITANO

Pallavolo: Luvo Barattoli Arzano contro la Proger Friends Roma

TEGGIANO AVANTGARDE: in mostra 16 opere degli studenti della scuola di Scultura dell’Accademia di Belle Arti di Napoli