Exit Spa sostiene la ricerca sulla Sclerosi Laterale Amiotrofica


Saronno, settembre 2014 –Exit Spa Experience festeggia il suo terzo compleanno. L’oasi del benessere più grande del nord Italia, situata a Saronno, dal 2011 continua a garantire il massimo del benessere grazieall’introduzione di nuovi servizi e proposte benessere sempre originali e all’avanguardia.

Il regalo perfetto secondo Exit Spa Experience? Donare relax e benessere a chi ci sta a cuore…

È proprio da questa idea e per festeggiare i 3 anni dalla sua nascita, che nasce la volontà dipromuovere l’iniziativa sociale #IceBucketChallenge, per sostenere la ricercasulla Sclerosi Laterale Amiotrofica – SLA- insieme ai propri clienti.

“IceBucket Challenge” è la sfida lanciata dall’AISLA,l’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica,in cui i protagonisti si rovesciano addosso una secchiata d’acqua gelida e invitano altri, attraverso una nomination, a fare lo stesso entro 24 ore. L’effetto del ghiaccio sul corpo dovrebbe generare la sensazione simile a quella provata dagli affetti di SLA:muscoli bloccati e mente cosciente.

Exit Spa Experience sposa questa campagna di sensibilizzazione, e continuerà per tutto il mese di settembre, a donare 2€ all’AISLAper ogni secchiata effettuata dai clienti aderenti. La partecipazione all’iniziativa #IceBucketChallengepromossa in Exit Spa sta avendo un grande successo.

Le novità del mese di settembre proseguono in ambito wellness:l’Uva e i suoi derivati (acini, mosto e vinaccioli)diventano i protagonisti dei trattamenti proposti da Exit Spa.Sarà possibile sperimentare l’arte benefica della Vinoterapia in tutte le sue più originali varianti.

Tra i trattamenti speciali, l’esclusivo Percorso Wine Therapy: un’esperienza orientata alla salute e al benessere della persona, disintossicante, tonificante e bioattivatore estetico.

La punta di diamante delle proprietà salutari dell’uva è la capacità antiossidante, grazie all’alto contenuto di polifenoli presenti nell’olio di vinaccioli, nelle foglie e nel succo fresco di vite rossa.

La Wine Therapy di Exit Spa propone un beneficoscrub al mosto d’uva, per preparare la pelle ad assorbire i principi attivi del mosto. Successivamente bagno turco e immersione nella vasca con vino e vinaccioli, presenti nella Personal Spa, saranno coronati da una raffinata degustazione di vini e uva.

Per concludere in perfetto relax, un massaggio al mosto d’uva effettuato damani esperte che massaggeranno sul corpo il mix di ingredienti naturali, per un piacere tutto da provare!

Inoltre, per tutto settembre, incluso nell’acquisto di un ingresso al percorso benessere Wellbeing Zone, Exit Spa offre ai suoi clienti un profumato e rigenerante scrub all’uva da effettuare all’interno del bagno mediterraneo: ottimo da effettuare a fine estate per eliminare l’eccesso di radicali liberi che l’organismo produce in maggior quantità durante il periodo estivo, e come protezione dell’organismo in vista della stagione fredda.

Per ricevere maggiori informazioni sulla partecipazione all’IceBucket Challenge: http://www.exitspa.it/news/ice-bucket-challenge-aiutiamo-la-ricerca-insieme.html

Per scoprire tutte le Promo del mese:

http://www.exitspa.it/promo.html

ABOUT EXIT SPA EXPERIENCE:

EXIT SPA EXPERIENCE è il più grande centro benessere del Nord Italia, sviluppato su oltre 5.000 mq e dotato di vasche d’acqua dolce o salata, saune, hammam e aree dedicate al riposo sensoriale. Creata dalla sinergia di un team di professionisti del territorio saronnese, EXIT SPA EXPERIENCE nasce con l’obiettivo di differenziarsi nel panorama wellness, partendo da un originale concetto di esperienza e innovazione.

EXIT SPA EXPERIENCE è la risposta per chi desidera evadere dalla quotidianità, staccare la spina e allontanarsi dal grigiore della città per ritrovare il benessere e il giusto slancio per affrontare la vita di tutti i giorni.

 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 − 6 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente In arrivo la III edizione di Young at Art. We Art Calabria #2
Successiva Poliziotti feriti a colpi di forbici a Prato

Articoli Suggeriti

Il libro saggio di Maresa Galli al Centro Isiclass di Nocera Inferiore

“Giornata mondiale per la sicurezza sul lavoro”: un convegno a Napoli

NOTTE BIANCA DEL VOLLEY CAMPANO

“INFLUENZE BALCANICHE” con gli O’ ROM e DANIELE SEPE live

STEVE MCCURRY: “Senza confini” in mostra al PAN

Doppio appuntamento con la musica dal vivo dei “VESEVO”