Le immagini dell’orologio simbolo dell’isola azzurra hanno letteralmente occupato gli spazi della metrò di Milano. La griffe caprese di oggetti di lusso ormai conosciuta in tutto il mondo rimanda la sua immagine da centinaia e centinaia di impianti con i volti noti dei suoi testimonial.
Veronica Maya, la brillante conduttrice televisiva e Fabio Fognini, il numero uno del tennis italiano che impugna la racchetta sui campi da tennis di tutto il mondo portando al polso un particolare modello di Capri Watch in edizione limitata creata apposta per il campione. E la maxi operazione di immagine, ideata da Asperula Stellina, la maison caprese che produce il Capri Watch, è stata accolta dal pubblico milanese, migliaia e migliaia di persone che attraversano gli spazi del metrò, con grosso entusiasmo e curiosità. E il nome di Capri con i suoi simboli addirittura fa da sfondo a numerosi “selfie” o foto scattate con i cellulari.
Un successo che è stato confermato dai rilievi effettuati da un’importante agenzia milanese che ha comunicato ai titolari dell’azienda Silvio ed Alba Staiano che dai dati in loro possesso è emerso che “in tutta la comunicazione pubblicitaria indoor e outdoor su Milano, Capri Watch è risultato essere l’unico marchio di orologi che è attivo nell’intera città”. “Un risultato che premia il nostro impegno” hanno dichiarato i due imprenditori isolani, che in agosto avevano già sperimentato l’operazione a Venezia dove erano stati installati gli impianti retroilluminati su tutti gli imbarcaderi della città lagunare, riscuotendo un grande consenso. Dopo Milano è al vaglio degli esperti di comunicazione la scelta di un’altra importante città italiana che sarà invasa dalle immagini luminose dell’orologio Capri Watch che è diventato un’icona nel campo del lusso griffato Capri.
tel: 0818375212
Nessun Commento