Entra nel vivo l’iniziativa “Carta d’Intesa”, promossa dal Forum dei Giovani di Mariglianella (Na) guidato dal Presidente, Gaetano Martone, che, concretizzando le prime convenzioni con gli esercenti commerciali, a favore dei giovani, porta avanti anche momenti di animazione sociale, ricreativi e musicali.
Proprio con questa nuova filosofia sociale e culturale ecco che è stata stipulata la convenzione con il pub “Max is alright” di Lina Romano, sito in Mariglianella alla via Guglielmo Marconi n. 233, per realizzare la progettata la prima “October Fest Mariglianellese”.
Dal 2 al 12 ottobre 2014, con l’offerta di prodotti tipici della cultura gastronomica tedesca, cucina e birra, l’antica Via Nazionale delle Puglie verrà animata da questa iniziativa con la presenza dei giovani di Mariglianella e di quelli dei paesi circostanti che si incontreranno in una allegra dimensione bavarese.
L’evento ospiterà nella serata di apertura, giovedì 2 ottobre, il gruppo musicale “Queen of Bulsara Tribute Band”, cover band dei mitici “Queen”, mentre nella serata di chiusura, domenica 12 ottobre, ci sarà l’esibizione della “Pinks Briks-Pink Floyd Tribute Band”, cover band dei “Pink Floyd”.
Le agevolazioni sulle consumazioni sono riservate ai possessori della “Carta d’Intesa” che può essere richiesta al Presidente del Forum dei Giovani, Gaetano Martone.
L’iniziativa intende sensibilizzare i giovani su un accorto e responsabile uso delle bevande senza cadere nella trappola dell’abuso di alcol. La somministrazione di alcolici ai minori di anni 18 è tassativamente non prevista.
Nessun Commento