Torna la Notte Bianca al Vomero


In occasione di VOMERO NOTTE 3.0, la Notte Bianca del quartiere Vomero, il NAM – New Around Midnight si sposta in piazza!

Sabato 11 ottobre 2014 [DALLE ore 20.00] il N.A.M. curerà, infatti, la ‘jazz session’ e la programmazione/live del palco di Piazza Fuga (quartiere Vomero – adiacenze Funicolare Centrale) nell’ambito di “Vomero Notte 3.0”, la Notte Bianca del quartiere collinare partenopeo.

Sul palco, ad attendere i musicisti che vorranno esibirsi, ci sarà una house-band costituita da: Ivano Leva (piano), Emiliano De Luca (basso) e Claudio Borrelli (batteria). Spazio alla creatività e alla buona musica.. all night long!

NEW AROUND MIDNIGHT | TESSERAMENTO

“Iscriversi al New Around Midnight Jazz Club di Napoli significa sostenere l’attività di un’associazione culturale che, senza scopo di lucro, promuove la diffusione della musica jazz grazie ad un ricco programma di serate, festival e rassegne.

Il jazz-club è affiliato all’ARCI: pertanto, per poter fruire della programmazione è necessario essere in possesso della tessera. La tessera è disponibile presso le sedi Arci sul territorio nazionale. È comunque possibile associarsi anche all’interno del jazz club nelle serate in cui la sede è attiva. In sede, inoltre, sarà possibile consultare e richiedere copia del nostro statuto con relativo regolamento. Le serate concertistiche sono a offerta libera o a pagamento. Il pagamento si effettua presso la nostra sede, nelle serate di attività. È infine possibile abbonarsi annualmente (ad anno solare) potendo così partecipare a tutti gli spettacoli. Il modulo associativo sarà presto presente sul nostro sito: nel frattempo si potrà ritirare presso la nostra sede nelle serate di attività segnalate nel calendario. Si potrà corrispondere l’importo della tessera direttamente in loco“.

NEW AROUND MIDNIGHT

Via Bonito, 32 | quart. Vomero | Napoli

info | prenotazioni: 331.2326093

e-mail: [email protected]

web-site: www.newaroundmidnight.it

Facebook: New Around Midnight Jazz club

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 − 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente La FAIMARATHON a Napoli. L’unica maratona che si corre con gli occhi
Successiva LUNGAROTTI: VINO E CIOCCOLATO SI DANNO APPUNTAMENTO A TORGIANO PER EUROCHOCOLATE 2014

Articoli Suggeriti

LINGUINE CON ZUCCHINE, GAMBERO ARGENTINO E ZAFFERANO

Gabinetto Disegni e Stampe degli Uffizi e Museo di Palazzo Pretorio di Prato: progetto espositivo congiunto per Lipchitz

Stipulato accordo di partnership fra spaghettitaliani e realizzatori di QrAccessApp

A Palazzo Venezia in scena “Scartafazio”

Stefano Serra da Napoli a Bologna passando per Sanremo

Circolo Nautico di Napoli: presentazione nuova edizione “Single per legittima difesa”