PEROL CARNI, da domenica parte la rivoluzione di MASANIELLO


Novità golosa della Braceria Perol Carni ad Eccellenze Campane. Parte la grande rivoluzione rivolta a chi è stufo di mangiare panini dove dentro c’è anche la carne.

Da domenica 26 ottobre arriva il PANINO MASANIELLO una eccezionale opportunità per quanti vogliono addentare qualcosa di gustoso e dal sapore indimenticabile.

Hamburger campano selezionatissimo, insalata e contorno di patate. Il tutto racchiuso Sua Eccellenza la carne 2 copia(1)nel fragrante panino prodotto da Giuseppe Baino.

L’offerta è valida esclusivamente di sera dalla domenica al giovedì ed è comprensiva di una bibita a scelta. Acqua, oppure una delle bevande prodotte in esclusiva per Eccellenze Campane: purtuallata, noce di cola, chinotto o gassosa, il tutto a soli 8,50 euro.

Masaniello. Non poteva avere nome più azzeccato la delizia di casa Perol Carni. Per tutti gli italiani questo nome è sinonimo di rivoluzione. Del resto Tommaso Aniello d’Amalfi detto appunto Masaniello fu il protagonista della rivolta napoletana contro le tasse imposte dagli spagnoli. E così dopo 367 anni, nel suo nome l’azienda che cura il settore delle carni e la braceria di Eccellenze Campane fa partire la rivoluzione contro la carne trattata, le hamburger prodotte con all’interno qualsiasi cosa e il caro prezzo.

Una nuova opportunità per cominciare a mangiare in maniera gustosa prodotti di qualità. La carne di Perol Carni arriva da allevamenti selezionatissimi nell’alto casertano e finisce sulla brace senza aver subito alcun trattamento.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque − 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Festa di Halloween a San Bartolomeo Casa in Campagna
Successiva Coisp in prima fila alla Venice Marathon

Articoli Suggeriti

Gli InternoZero lanciano on line il loro secondo singolo “’Stu bbene ca nun vene”

Raiuno, concerto di capodanno dal Teatro La Fenice

Pizza Village Napoli, esordio vincente

Caracciolo Gold Run 2022: torna la competizione agonistica sul lungomare di Napoli

Nuovo Teatro Sancarluccio, riprende “Le Printemps des Poetes et des Artistes”

Internet per tutti. A Brusciano il servizio Wi-Fi è una realtà