A Tutto Volley, in onda il 7° appuntamento


Torna “A Tutto volley”, il programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 20:30 su Lunasport (canale 114 del DT) andrà infatti in onda il 7° appuntamento della terza stagione televisiva del format ideato e condotto dal giornalista Nicola Alfano che sarà assistito in redazione da Antonella Manfellotto. Protagonisti del 7° A Tutto Volley dell’anno il presidente della Exton Aversa, Sergio Di Meo, la centrale della Guerriero Luvo Arzano, Francesca Maresca, e il coach dell’A.P. Partenope, Angelo Cimmino accompagnato in studio dalle ragazze della prima squadra targata Partenope .

Nel 7° A Tutto Volley dell’anno punteremo i riflettori sulla questione giovanili e su chi, all’interno delle società campane segue e allena i più giovani, parleremo di A2 femminile, del ritorno al successo della Exton Aversa in B1 maschile e del derby campano di B1 femminile tra Arzano e Montella. Poi spazio alla polemica sollevata dal presidente della Fipav Campania, Ernesto Boccia, circa la premiazione come “Amico dello Sport Campano” che il Coni assegnerà all’assessore provinciale, Filippo Monaco, colui che ha firmato l’aumento delle tariffe orario per l’utilizzo delle palestre scolastiche del napoletano appartenenti alla Provincia.

Questo e tanto altro sarà “A Tutto Volley”, la pallavolo campana, torna in tv. Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley mercoledì alle 15.30 e alle 20:30, e venerdì alle 7.30 e alle 20.30 su Lunasport (canale 114 DT). Inoltre sarà possibile rivedere A Tutto Volley anche su TvLuna Caserta (canale 95 DT) il giovedì alle 23. Infine ricordiamo che è possibile seguire la trasmissione in diretta streaming collegandosi al sito www.lunaset.it o scaricando l’applicazione “LunasetGo” che consente a tutti di portare i canali del gruppo Lunaset in tasca sul proprio tablet o smartphone.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente La Guerriero Luvo Arzano conquista il derby con il Montella
Successiva L’incoronazione di Cosimo I e Cosimino: visibili due nuovi dipinti nel Museo delle Cappelle Medicee

Articoli Suggeriti

POLIZIOTTI IMPIEGATI IN SERVIZIO PER OLTRE 20 ORE A BORDO DI UN AEREO STRACOLMO DI IMMIGRATI

Iniziate ufficialmente le celebrazioni per i 300 anni dalla nascita di Carlo III di Borbone

Nasce Le Cose buone di Nannina: l’osteria-salumeria di Pietro Parisi

Festival delle Ville Vesuviane, Giorgia in concerto a Villa Favorita

Sette Opere PER la Misericordia al Pio Monte della Misericordia di Napoli

Verità nuda: docufilm incentrato sulla vita della ex pornostar Benny Green